Menu principale

Turbotecniche (aiuto)

Aperto da Gigrobo d'acciaio, 7 Marzo 2004, 04:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigrobo d'acciaio

Come faccio a imparare As del blitzball?

T-800

CitazioneCome faccio a imparare As del blitzball?
Devi riuscire a far fare a tidus 80 turbotecnike giuste; All'80esima turbotecnica esatta ke farai, imparerai as del blitzball.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

BiagioIV

ma va bene qualsiasi turbotecnica? ma 80 volte cn una sola turbotecnica oppure si possono anke sommare cn le altre?
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Chimera Dragon

Citazionema va bene qualsiasi turbotecnica? ma 80 volte cn una sola turbotecnica oppure si possono anke sommare cn le altre?
anke kon le altre
ad es.:20 kolpi spirale,30 carika&assalto,30 pioggenergetika
20+30+30=80!

BiagioIV

ah ok!!!! ma adesso io ho colpo spirale e carica e assalto. cm faccio ad avere pioggenergetica? e posso ottenere as del blitz anke senza averla?
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Chimera Dragon

Citazioneah ok!!!! ma adesso io ho colpo spirale e carica e assalto. cm faccio ad avere pioggenergetica? e posso ottenere as del blitz anke senza averla?
hehe
ti piacerebbe prendere prima as del blitz piuttosto ke pioggenergetika!
pioggenergetika la prendi kon 30 turbo

BiagioIV

argh!!!!! no dai mi sa ke c sn vicino... ma il contatore si azzera? sembra un po il sitema delle limit di FF7... nn potevi avere quella di 4 livello prima di aver preso tutte le altre.....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Chimera Dragon

Citazioneargh!!!!! no dai mi sa ke c sn vicino... ma il contatore si azzera? sembra un po il sitema delle limit di FF7... nn potevi avere quella di 4 livello prima di aver preso tutte le altre.....
il kontatore nn si azzera

BiagioIV

:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: NOOOOOOOOOOO!!! tr togo!!!!  grazie ragazzi... qua dentro è tutto tr togo... soprattutto gli utenti!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mirko Celentano

Ci sei riuscito a prendere le turbotecniche? Io ci ho messo un po' ma alla fine ci sono riuscito :P  :P  :P