Menu principale

Looksfera Mascotte

Aperto da Odino, 19 Marzo 2004, 00:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Certo ho la guida ma cmq sono 6 giorni che nn gioco a fainal fentesy x-2, non ho proprio voglia di accendere la play sono pigro, cmq farò quello che hai detto, ma il dedalo me lo consigli di andarci visto che è la prima volta che lo gioco, il gioco ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneCerto ho la guida ma cmq sono 6 giorni che nn gioco a fainal fentesy x-2, non ho proprio voglia di accendere la play sono pigro, cmq farò quello che hai detto, ma il dedalo me lo consigli di andarci visto che è la prima volta che lo gioco, il gioco ?
vai,vai:xò prima cerka di essere almeno a lv40:allenati alla grotta della piana dei lampi

Nicola

Citazione
CitazioneCerto ho la guida ma cmq sono 6 giorni che nn gioco a fainal fentesy x-2, non ho proprio voglia di accendere la play sono pigro, cmq farò quello che hai detto, ma il dedalo me lo consigli di andarci visto che è la prima volta che lo gioco, il gioco ?
vai,vai:xò prima cerka di essere almeno a lv40:allenati alla grotta della piana dei lampi
ti consiglio di allenarti nell'oltremondo li ti danno 2600 exp se ti va bene

WFF

E soprattutto utilizza la Dea Fortuna per allenarti.

Nicola

si si oltre che avere EXP X2 a anche guil e ap x2

Odino

che pacchia con mascotte! statistiche altissime, abilità super che si imparano con un nonnulla e nessuno ti fa + paura.

grande consiglio x tutti x ottenere ap in modo veloce: andate dal 50 al 59 piano del dedalo. li ci sono i gyactus (10 ap e 20 in ul ec) e i kiaktus ( 2 ap e 4 in ul ec).
inoltre ci sono tutti i mostri giganti: re sahagin, re takouba, re saret, fungupas, ape regina, gran lemures, lo spiritello magnus, ruck
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Chimera Dragon

Citazioneche pacchia con mascotte! statistiche altissime, abilità super che si imparano con un nonnulla e nessuno ti fa + paura.

grande consiglio x tutti x ottenere ap in modo veloce: andate dal 50 al 59 piano del dedalo. li ci sono i gyactus (10 ap e 20 in ul ec) e i kiaktus ( 2 ap e 4 in ul ec).
inoltre ci sono tutti i mostri giganti: re sahagin, se takouba, re saret, fungupas, ape regina, gran lemures, lo spiritello magnus, ruck
ed equipaggiare 3 uova nutrienti
poi x expare si può sempre inkappare nelle weapon

Nicola

Citazioneche pacchia con mascotte! statistiche altissime, abilità super che si imparano con un nonnulla e nessuno ti fa + paura.

inoltre ci sono tutti i mostri giganti: re sahagin, re takouba, re saret, fungupas, ape regina, gran lemures, lo spiritello magnus, ruck
grazie odino :P

lost

x mascotte devo fare i coll. attivi giusto? xò io nella piana non ho il collegamento attivo che debbo fa????

Flare'90

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']
Qsta Mascotte  che abilità ha?
X prenderla devo fare TUTTE la missioni(segrete e non ) del cap.5?
Sennò rifaccio tutto in nuovo gioco+,altrimenti :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:[/span]

Nicola

devi avere la scritta episodio completo!su tutti i collegamenti nel cap.5

Odino

ragazzi, x ottenere gli episodi completi nn basta risolvere i collegamenti attivi (ke cmq bisogna avere in ogni punto), ma bisogna aver fatto certe missioni nei cap precedenti, aver visto certe scene con le trasmisfere, e aver fatto tante piccole cazzate in giro.
x esempio x l'ep completo di zanarkand serve aver parlato con maechen alla sede della lega e avergli dato il permesso di stringerci la mano, cosa assolutamente nn propedeutica al proseguo del gioco......
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Destroyer

OK per le stronzate sono a posto (ho girato tutta spira ad ogni cap.) , da kuel ke ho kapito nn serve fare kuelle facoltative (dedalo bevelle , ranch...).

ottimo mi manka solo luka e djose....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Nicola