Menu principale

9999

Aperto da rikku2004, 13 Marzo 2004, 13:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rikku2004

Sapete dove prendere qualche accessorio che abbia l'abilità di fare piu di 9999 di danno.

Emily

C'è l'invincibile che fa Danni Apeiron e lo trovi al porto di kilika nel capitolo 5. ciao! :biggrin2:

rikku2004

Come si fa a prenderla?

TREVI

No l'invincible è per avere + di 9999 di vita nn di danno!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Odino

no, invincibile da danni apeiron
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

morbibi

Per ottenere Invincibile devi aver parlato nei capitoli 1 e 3 con il cameramen a Kilika. Nel capitolo 5 ti porterà dove stanno costruendo la base per la lega della giovent§. Li riceverai invincibile.

Se non hai parlato col cameramen dovrai aspettare nuovo gioco +.

Puoi sempre prendere le collezioni first lady o Top model.

Top model la ricevi se  hai visto tutti i mostri nel loro stato ultratecho e parli con shinra.
First lady la ottieni nella piana della bonaccia nella vestigia.

Spero di esserti stato utile!  
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?