Menu principale

Yuffie E Wutai

Aperto da + Vincent +, 7 Marzo 2004, 11:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

+ Vincent +

Ciao a tutti, inizio facendo i complimenti al webmaster x l'ottimo lavoro.
Ho appena preso l'highwind, e sono andato a wutai, là Yuffie mi ha rubato le materie ed è scappata... Mi sono bloccato a dopo che imprigiona gli altri membri nella gabbia, dove la devo cercare?

Grazie See ya!

Destroyer

OK ... ciò che devi fare adesso è andare nella parte nord di Wutai (quella con una torre sullo sfondo) e suonare il gong che c'è nella parte sinistra dello schermo (il cancello è aperto) , noterai che si è aperta una porta segreta subito li vicino, entraci e...

bhè il resto scoprilo da tè  
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

+ Vincent +

Cioè devo andare vicino a quella specie di campana e premere O?
Grazie!  

Mr. Cloud

CitazioneCioè devo andare vicino a quella specie di campana e premere O?
Grazie! 
si giusto

BiagioIV

ma prima bisogna in teoria trovarla dentro wutai... è nascosta un po qui un po lkà...
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr. Cloud

lui l'ha già trovata e dopo che è stato rinchiuso nella gabbia deve andare li

BiagioIV

si scusa hai ragione... dopo tre anni ke nn faccio quel pezzo la memory cervelcard fa cilecca....  :P
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr. Cloud

Citazionesi scusa hai ragione... dopo tre anni ke nn faccio quel pezzo la memory cervelcard fa cilecca....  :P
eheheh nn ti preoccupare può capitare a tutti!!

--Liquid-

io ricord pochissimo di ff7..... :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

non ci gioco dall'inzizio d auna cifra... nn mi ricordo piu dove trovare determinate cose.... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

[SJA]*Wallace

chiedi e ti sara' risposto

fabry

Citazionechiedi e ti sara' risposto

Probabilmente ti farà una domanda tra circa un mese.....Liquid si collega pochissimo.......

[SJA]*Wallace

CitazioneProbabilmente ti farà una domanda tra circa un mese.....Liquid si collega pochissimo.......
tanto se aspetta che gli rispondo io sta fresco, non sono questo gran esperto :P