Menu principale
T

I Chocobo

Aperto da tidus86, 11 Marzo 2004, 09:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus86

sono nel capitolo 5 e nella via mihen devo fare una missione in cui devo acchiappare un chocobo ma è troppo veloce e non riesco a prenderlo potete per favore dirmi come fare? :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Emily

nn allontanarti mai da rikku per prendere le piume a meno che siano sulla strada.. quando indica a destra e a sinistra ignorala perchè ti sta dicendo dv sn delle casse.. tutto qui mi pareO_o

cloud 87

anche io nn ci riesco ma io sono arrivato gia avanti dove dice che il chocobo e stanco e che se gli corro dietro riesco a prenderlo ma non ci riesco lo stesso. help me please

Nicola

Be io guardavo il verso dei piedi del chocobo o la testa

morbibi

All'inizio devi seguire rikku non andando nelle stradine laterali perchè trovi solo casse.
Poi devi prevedere la direzione del chocobo e bloccarlo per un tot. di volte.

Alla fine, è qui dove ciò messo trent'anni a capirlo, non devi seguirlo perchè se no ti scappa. Vai a parlare con la persona della motjet, il quale ti darà una mano per acchiapparlo.

Ciao
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?