Menu principale

Maledetta Piana Dei Lampi

Aperto da Emily, 10 Marzo 2004, 14:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Io nn l'ho mai usato magoBianco!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr. Cloud

io ora già al lv. 10 con rikku (lv 10 xkè ho riniziato) sono un mago nero e ho anche energia, energira, energiga....

Huragano

Io fino al penultimo boss non ho neppure sfiorato l'idea di utilizzare unaclasse magica......poi al penultimo boss incominciai a sudare e la classe magica venne tokkata :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

ma ma.. nessuno mi ha dato una rix O_o state parlando di altro -.- vabbè fa niente tanto ho un'informatore ke me l'ha detto via pm  :biggrin2:  ciao

Huragano

Eheheheh siamo dei bambini cattivi *.*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;