Menu principale

5^capitolo

Aperto da vally, 7 Marzo 2004, 15:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vally

:dho: STO ALLA SALVOSFERA E  DEVO SALTARE SU QUEI COSI PER FARE LE NOTE. , SALTANDO SULLE COLONNINE
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]



[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Chimera Dragon

Citazione:dho: STO ALLA SALVOSFERA E  DEVO SALTARE SU QUEI COSI PER FARE LE NOTE. , SALTANDO SULLE COLONNINE
e allora?
ti serve aiuto?

vally

SI, SE NN TROVO TUTTE LE NOTE DEVO BATTERE UN BOSS DI 140000 HP :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]



[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Chimera Dragon

#3
azi dahaka?puoi sempre fare fuga
cmq,lo distruggerò,appena finirò di finire x bene trema

PS:l'immagine nella firma nn è 1 pò troppo grossa?

vally

GRAZIE, NN SO COME RINGRAZIARTI, SEI UN AMICO CHIMERA       :biggrin:  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]



[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Huragano

#5
Maroooo per fare quel mostro mi sono inventato la combinazione Trendy-Guru - Cavaliere Nero - Polvere Magica

Non avendo sviluppato il Biancarcano -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

morbibi

Ciao sono nuovo del forum!  

Io c'ho messo un po' ma ce lo fatta. Devi "parlare" alla macchina che vola vicino alla salvosfera e dirgli di guardare l'area, ti farà vedere dove si trovano le note e nell'ordine giusto. Poi, per sicurezza, puoi salvare ad ogni nota e in caso di errore riavviare il gioco e caricarlo di nuovo.

Ciao!
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...
 

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!


FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

ZETA

Io non mi sono messo ne a suonare i pianoforti ne a saltare sulle colonnine ho preso mago bianco con espress, nero con espress ultima e flare e nero poi appena ho finito mana e non aveva piu' da farsi succhiare son partito con l'alchimista due cavalieri nei neri e l'ho pistato di botte
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Huragano

Il mio famoso trio......Cavaliere Nero( con magie bianche ), Samurai, Cavaliere Nero *_*
Avevo anche un casino di etere

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

vally

come faccio a vedere se la nota che ho inserito è corretta??? :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]



[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]