Menu principale

Arma

Aperto da vally, 12 Marzo 2004, 19:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

un arma che aumenta di molto la pot fis.
dove la posso trovare

p.s. ho un arma che aumente hp + 100 %
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

WFF

Un accessorio molto potente lo trovi sconfiggendo Trema nel dedalo segreto a Bevelle nel Cap.5.
Si chiama Iron Duke( non so come sia tradotto) e ti aumenta di molto ogni parametro.
Un'altro è la targa Theriaca e la ottieni sempre lì sconfiggendo il boss al lv.40.
Questo ti attiva l'abilità SOS ????( quando hai HP al lv. critico fai 9999 ad ogni colpo).

Destroyer

Citazioneun arma che aumenta di molto la pot fis.
dove la posso trovare

p.s. ho un arma che aumente hp + 100 %
arma.....ma in ffx-2 nn puoi avere armi , puoi avere accessori o looksphere.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Odino

ci sono il kaiser e la cintura nera mi pare che innalzano la potenza fisica di 50 e 40 punti. io li ho messi insieme alla looksfera berserker )
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

morbibi

Ci sono armi come il Kaiser ( potenza fisica + 50 ) , l'autoestrattore P ( potenza fisica + 60 ) che però ti infligge stato veleno e bersek. L'iron duke che aumenta la potenza fisica di 100.
Se riesci ad equipaggiarti con il Kaiser, l'iron duke, e la collezione Glamour otieni potenza fisica + 170! Pensa che se fai il giro delle looksfere la potenza fisica arriva a + 210!
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

gigio69

Non mi dite così che non ci posso giucareeee! :dho:  :dho:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

vally

finalmente ho battuto il vegagnum e ora come faccio a prendere l'iron

p.s. lo posso prendere.

mi consigliereste un posto dove allenarmi. ho

yuna l 49
rikku l 49
pain l 47

è buono????
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

THE  6 1 9[/span][/span]

Chimera Dragon

Citazionefinalmente ho battuto il vegagnum e ora come faccio a prendere l'iron

p.s. lo posso prendere.

mi consigliereste un posto dove allenarmi. ho

yuna l 49
rikku l 49
pain l 47

è buono????
l'iron duke lo prendi battendo trema
vai ad allenarti alla grotta nuova nella piana dei lampi

vally

cmq grazie

ma ki è trema e dove la posso battere.
quanti hp ha

THE  6 1 9[/span][/span]

Nicola

Ragazzi mi dite il miglior posto dove posso allenarmi grazie ???

vally

nella nuova grotta alla piana dei lampi cmq dove si trova quel mostro che gli rompo il c***

THE  6 1 9[/span][/span]

Chimera Dragon

Citazionecmq grazie

ma ki è trema e dove la posso battere.
quanti hp ha
trema ha 999.999HP,255 di pot e dif fisika,pot e dif mag
il suo punto debole è la rapidità,solo 128
lo trovi al dedalo segreto a bevelle

vally

coooooosa

999999hp
devo essere al liv. 100 allora

p.s. dove si pigliano gli accessori con danni aperion

THE  6 1 9[/span][/span]

Chimera Dragon

Citazionecoooooosa

999999hp
devo essere al liv. 100 allora

p.s. dove si pigliano gli accessori con danni aperion
ero tra lv 80 e 90 quando l'ho battuto
trovi anke il mio topic su kome ho fatto a batterlo