Menu principale

Possibilità Di Caricare Immagini

Aperto da katoplepa, 7 Aprile 2004, 13:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

è possibile fare in modo di uppare foto dal proprio hd per metterle online?
dico questo perchè è possibile farlo per la sezione "personal photo" ma non è possibile farlo nei post, mentre invece in altri forum tipo mmorpgitalia è possibile farlo, penso che sarebbe comodo, invece che dover avre uno spazio personale in cui uppare immagini alle quali puntare con un link...

ffsaga

L'idea nn sarebbe male, ma il problema (come sempre) è lo spazio.
Siamo 800 utenti attivi, se pensi che se in media ognuno caricasse pochissimi kb a testa, satureremmo lo spazio.
Già lo spazio è risicato per contenere tutti i post, nn posso fare uploadare altri dati, mi spiace.
Se mi trovate un hoster che ci fa da sponsor, sarei lietissimo di accontentarvi
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Mr. Cloud

in che senso un hoster??? tipo un altro forum/sito?? potrei darvi da host il mio forum