Menu principale

il centro della terra

Aperto da alchemist, 28 Aprile 2002, 21:53:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alchemist

Io mi chiedo cosa si cela sotto di noi, chissà quali nuovi esseri mai visti abitanti che vivono nel buio totale.
forse nuove creature da scoprire magari intelligenti

caos87

io ho sentito parlare di organismi che riescono a sopravvivere in assenza di ossigeno ma non ho molte informazioni a proposito. Cmq credo che siano solo degli organismi al massimo formati da qualche cellula.... nessuna forma di vita sviluppata.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

Anche perche' il centro della terra ha una temperatura lievemente alta :P
Gia' Giulio Verne aveva ipotizzato molte cose nei suoi racconti di fantasia ... persino Dante ci aveva piazzato l'inferno....

The_Great_Sephiroth

Al centro della Terra c'è un agglomerato di metallo fuso a milioni di gradi ed è impossibile la vita anche con la più dura corazza del mondo. Questa è la realtà. Al limite ci si può domandare se c'è vita nel mantello terrestre cmq li ci trovi fssili di animali non sopravvissuti alle glaciazioni e i dinosauri.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

ricordiamo sempre che il concetto di vita e' molto elastico....

Fei

bè che ci sia metallo fuso o cose del genere è da vedere... ci sia solo quello? gli scienziati hanno affermato questo studiando le onde e in base alla frequenza ecc potevano dire che c'era questo o quest'altro ma nessuno c'è mai stato per poterlo affermare con sikurezza...

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida