Menu principale

Sfoltimento Utenti Fittizi

Aperto da Poldius IV, 30 Marzo 2004, 17:06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Ciao, volevo riferirmi al topic di sfoltimento utenti fittizi postato da ffsaga. Volevo chiedere: non si rischia così di spingere quelli che non aprono thread o rispondono a messaggi, a postare o scrivere thread inutili pur di rimanere membri, visto che magari non hanno moltissime cose da scrivere ma ci tengono a rimanere membri?
(ecco un esempio: aprendo questo topic, anche io ho diritto ad un'altra settimana di "vita" sul forum  ).
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Sans

CitazioneCiao, volevo riferirmi al topic di sfoltimento utenti fittizi postato da ffsaga. Volevo chiedere: non si rischia così di spingere quelli che non aprono thread o rispondono a messaggi, a postare o scrivere thread inutili pur di rimanere membri, visto che magari non hanno moltissime cose da scrivere ma ci tengono a rimanere membri?
(ecco un esempio: aprendo questo topic, anche io ho diritto ad un'altra settimana di "vita" sul forum  ).
Da quello cho ho capito io solo gli utenti a 0 messaggi vengono eliminati dopo una settimana

Poldius IV

se è così, allora va bene... solo che diceva: controllate ogni lunedì...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Andrew01

solo utenti a zero messaggi saranno cancellati

tutti gli altri non verrano toccati

chiudo