Menu principale

Storie

Aperto da Dark Knight, 14 Agosto 2005, 22:22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

oddio... io credo di non esse tanto amato da sto forum,infatti qualche notte fa stavo tornando da un uscita con la mia migliore amica  :shiftyph34r:  e mi sentivo seguito... un senso di angoscia mi salii il corpo fino a che non aumentai la velocità... sentii dei passi dietro di me che andavano molto velocemente...
capii che non ero solo... mi girai di scatto e mi ritrovai el seed travestito alla merlyn manson con altri strani personaggi...
mi chiesi di tornare a casa... e io gli dissi che lo stavo facendo e lui sbigottitto se ne ando parlando con le altre strane figure che gli camminavano all altezza delle gambe...   mistero mai svelato...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

Citazioneoddio... io credo di non esse tanto amato da sto forum,infatti qualche notte fa stavo tornando da un uscita con la mia migliore amica  :shiftyph34r:  e mi sentivo seguito... un senso di angoscia mi salii il corpo fino a che non aumentai la velocità... sentii dei passi dietro di me che andavano molto velocemente...
capii che non ero solo... mi girai di scatto e mi ritrovai el seed travestito alla merlyn manson con altri strani personaggi...
mi chiesi di tornare a casa... e io gli dissi che lo stavo facendo e lui sbigottitto se ne ando parlando con le altre strane figure che gli camminavano all altezza delle gambe...   mistero mai svelato...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252990\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

anche a me succede,fratello, :shiftyph34r: bisogna essere dubbiosi
ieri sera ho avuto un discorso col mio cane(ero ubriaco)che tentava di convincermi a ritornare in stò forum(e mi ha convinto)
secondo me cè una cospirazione :shiftyph34r:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Dark Knight

siamo in 2 :shiftyph34r: oddio possono essere ovunque...
una cospirazione... ho sentito dire che possono parlare con le capre e inserire patch ai citofoni... sono molto potenti e soprattutto....
sono in mezzo a NOI    

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Salve Dark o.o
Non ti odio, non ti voglio uccidere, non ti voglio male o.o
ma son costretto a chiudere, in cultura generale esiste una sezione chiamata racconti e storie, mi spiace ma devo chiudere o.o