Menu principale

Starseven Questo Scassa Palle ....

Aperto da starseven, 7 Aprile 2004, 15:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Ragazzi,

Sono liv 48 e comincio ad occuparmi della famigerata GENKAI ...

Ho già Exoray Mold mi mancano quindi Coal e Papyrus, io sono gia un po di giorni che disperatamente mi pianto a Jeuno come un palo e comincio a /SHOUTtare e cercare party per Genkai a tutto spiano, ma il massimo dei componenti che sono riuscito a trovare e' stato 3 LOL :(

Il mio impegno ad arrangiarmi giuro va avanti ma temo sempre più, e da qui questo post, che mi ritroverò a scongiurare la mia LS per tirare su sto benedetto party per chiudere questa cavolo di GENKAI.

Io comincio ad anticiparvelo, siete chiaramente liberi di mandarmi a quel paesuccio, e io in caso di aiuto invece mi sentiro obbligato a ricambiare senza se e senza ma .....

Insomma purtroppo quelli di voi vicini a me come livello (Kato, Zaffi, Almo, Gonom ecc....) avete tutti gia fatto la GENKAI e io .... povero stolto ero li a ciucciarmi il BST ....

Spero di essere riuscito a farmi la pena sufficiente per spronarvi ad un aiutino, chiaramente giorno e ora la decidete voi ^^

CIAOOOOooo

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

katoplepa

CitazioneInsomma purtroppo quelli di voi vicini a me come livello (Kato, Zaffi, Almo, Gonom ecc....) avete tutti gia fatto la GENKAI e io .... povero stolto ero li a ciucciarmi il BST ....
:dho:  note dolenti caro Star, io e Zaffi abbiamo passato un paio di settimane di full immersion in party per questi item, siamo morti diverse volte e anche grazie a qualche aiuto esterno ce l'abbiamo fatta...
il problema della Genkai è che può essere una vera pena, soprattutto per quello che riguarda il Papyrus, anche il Mold è tosto (Zaffi ne sa qualcosa) ma se l'hai già trovato è un successo, il Coal è "relativamente" facile dal momento che le bombe lo droppano al 99% dei casi anche più di uno per volta, il duro semmai è arrivarci dal momento che a Garlaige servono sneak e invis per raggiungere il luogo prescelto, ma per questo non hai problemi, il vero problema è il Papyrus: lo droppano i Lich e li puoi raggiungere in 2 luoghi, con l'aiuto di un party di gente molto alta di livello (molto + di noi) ci arrivi da Batallia, uno dei primi bunker, attraversi zone con gli Spriggan e altre amenità (letali) e arrivi dai Lich, poi cominci ad ammazzarli pregando il drop rarissimo, se invece hai un party di comuni mortali la strada è molto più lunga: East Ronfaure > Ranguemont Pass > Beaucedine Glacier > Batallia Downs > Eldieme Necropolis .... perchè il giro del mondo? perchè SOLO da quella strada del ghiacciaio arrivi a Batallia su un altopiano che altrimenti non ci arriveresti da Batallia a piedi, e su quell'altopiano c'è un solo bunker che conduce subito ad un luogo dove ci sono molti Lich e anche lì preghi nel drop veloce... come puoi capire, per una cosa del genere, l'ideale è avere gente alla quale interessa lo stesso item, dal momento che lo sbattimento è molto elevato e la difficoltà anche (altro che scroll RegenII) e potrebbe non bastare una sera intera, considerando anche altri party in luogo, in conclusione se telli gente sui 49/50 e vedi se sono interessati dovresti trovare un party facilmente (io e zaffi lo trovavamo quasi sempre, non possono essere finiti tutti quelli che devono fare la genkai^^) altrimenti se sei in merda vera io ti do la mia disponibilità alla cosa ma dobbiamo organizzarla bene perchè può essere una vera pena, sul serio... (anche Zaser so che necessitava del Papyrus fino ad un paio di giorni fa...)

ps
ma quando noi strippavamo per la genkai, tu dov'eri disgraziatooooo  :ninja:  :alien:  :dho:

starseven

Che brutte notizie che mi dai Kato ...

Pensi che andando direttamente all'ingresso da Baucedine li posso trovare un Party o ci vanno gia tutti attrezzati ?

Altra domanda io ho una amicizia con un MNK liv 70 Jappo se vado da solo con lui ce la famo ?

Grazie per le info cmq e anche per la disponibilità.

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

katoplepa

dovrebbe essere sufficiente, se ci sei tu a curarlo non dovresti avere problemi...

per il party di solito, visto il giro dell'oca che bisogna fare, lo si stabilisce prima e si forma prima APPOSTA per questa cosa a Jeuno o addirittura a Sandoria, quindi quando lo formi devi essere molto chiaro sullo scopo del party, a Beaucedine non c'è anima viva! solo qualche BST in solo che si gode il paesaggio (bellissimo tra l'altro) ma non ci sono players in transito, se non qualche party che passa di lì per raggiungere Xarcabard...

fammi sapere...

Mirko Celentano

Citazionedovrebbe essere sufficiente, se ci sei tu a curarlo non dovresti avere problemi...

per il party di solito, visto il giro dell'oca che bisogna fare, lo si stabilisce prima e si forma prima APPOSTA per questa cosa a Jeuno o addirittura a Sandoria, quindi quando lo formi devi essere molto chiaro sullo scopo del party, a Beaucedine non c'è anima viva! solo qualche BST in solo che si gode il paesaggio (bellissimo tra l'altro) ma non ci sono players in transito, se non qualche party che passa di lì per raggiungere Xarcabard...

fammi sapere...
Secondo me non ce la fa in questo modo...

katoplepa

ma non so...
io la prima volta che sono andato laggiù ho formato un party a Jeuno di gente che era interessata al Papyrus e poi siamo andati là insieme facendo il giro...
inoltre un'altra volta che stavo provando sempre là, ho visto un PLD 66 in party con un WHM 50 che cercavano sempre il Papyrus, erano solo loro 2, il PLD 66 tankava e ammazzava tutti i Lich e invece il WHM 50 stava lontano riparato ad aspettare, si vede che erano amici e si erano messi daccordo (e ci fottevano anche tutti i Lich tra l'altro...) quindi se Star ha un amico liv.70 che lo accompagna secondo me non ha problemi, il più è avere pazienza ad aspettare che droppi perchè potrebbe non essere sufficiente una sera...