Menu principale

Personaggi 7

Aperto da Bahamut, 4 Aprile 2004, 11:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è il personaggio che preferite nel 7?

Totale votanti: 0

gigio69

Come hai fatto a non mettere Sephiroth?? :devil:  :devil:
Maledettooooo!
Ho votato cmq Altro...intendo Sephiroth :dho:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Nicola

Destroyer

5)vincent (nn male kome personaggio)
4)tifa ( boing boing  :amore: )
3)cid ( ogni volta ke dice kualkosa mi scompiscio dalle risate   )
2)cloud ( immankabile "testa a punta" )

1)sephiroth (karisma allo stato puro :devil:  )
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

The_Great_Sephiroth

Dei personaggi giocanti voto:

1) Cloud per la sua storia contorta e il suo passato che si era rifiutato di ricordare creandone uno completamente diverso

2) Vincent per la sua storia passata e per l'evidente carisma

3) Cid perchè più sboccato non ce n'è ed è troppo figo con la sigaretta

4) Nanaki per il suo conflitto col mito del padre Seto

5) Aerith perchè i geniacci della Square hanno creato la ragazza perfetta che non si può fare altro che amare

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr. Cloud

Poldius IV

Ho votato per Cloud perchè è il personaggio che è caratterizzato da svariate difficoltà psicologiche (come me!)... ha due amanti che non gliela danno mai (come me!), ha amici a dir poco non-proprio-normali (come me!).
A parte gli scherzi, prorpio perché è il protagonista è meglio caratterizzato. A parte lui, ho un debole per Heidegger e Elena, che sono due BUONTEMPONI!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...