Menu principale

Problem!

Aperto da FFVIII, 19 Luglio 2005, 07:34:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

io ho provato solo final fantasy 8 e vorrei sapere se mi conviene comprare il 9!grazie a quelli che risponderanno

LordVoldemort

se vuoi un final fantasy io ti consiglio il 7, ma se prorpio vuoi provare il nove... Bhe e cmq un final fantasy, nn rimarrai deluso^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sans

Comprali tutti e due (sia il VII che il IX)

cid the best

be io li considero i due ff migliori ( di poco meglio ff7)......se puoi prendili tt  e due...

Tifa Lockheart

Beh...io personalmente ho quasi tutti i FF per cui ti consiglio di sicuro di comprare il VII! Il IX (la cui grafica è assolutamente particolare e deliziosa) l'ho rigiocato un'infinità di volte per cui secondo me nessuno dei due può mancare nella tua collezione. E poi c'è il piccolo Vivi...e Gidan...Daga...ti piaceranno! (mi auguro)

D-Vampire

prenditi FFVII, FFIX non è male ma è abb sottotono tranne qualche punto ^^

se vuoi farti un regalo oltre  a FFVII prenditi FFVI

pace

p.s. se prendi FFIX non prenderlo in versione PAL ma prendilo americano...la versione PAL italiana è terribile con i dialetti ;_;

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

melbuphrama

se sei interessato ad una storia avvincente a discapito della grafica punta su ffVII e non sbagli, viceversa se ti interessa un bel gioco con una storia carina punta al ffIX.
ffX è la via di mezzo col vantaggio che puoi finalmente varcare la soglia dei 9999 punti di danno e di HP!!!

Alex 88

Citazioneio ho provato solo final fantasy 8 e vorrei sapere se mi conviene comprare il 9!grazie a quelli che risponderanno
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245226\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti consiglio FFVII...o FFX...I 2 migliori probabilmente...FFIX non è eccezionale come gli altri...

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Bahamut

Citazionese sei interessato ad una storia avvincente a discapito della grafica punta su ffVII e non sbagli, viceversa se ti interessa un bel gioco con una storia carina punta al ffIX.
ffX è la via di mezzo col vantaggio che puoi finalmente varcare la soglia dei 9999 punti di danno e di HP!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247162\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io la grafica di ff7 l'adoro sopratutto i magnifici scenari di sfondo + ke i pg

summoner

io ti consiglio ffxi ma se vuoi un gioco off-line prenditi ffvii

MaestroYoda

prendi il ffIX.....non è il miglior ff in assoluto ma come ambientazione e caratterizzazione dei personaggi è secondo a pochi! per cominciare va più che bene....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...