Menu principale

Un Mio Consiglio X Le Magus

Aperto da V|rTuAl, 21 Giugno 2004, 17:46:29

Discussione precedente - Discussione successiva

V|rTuAl

Dato che l'ho appena provato c'è un modo molto molto molto semplice (o almeno per me) di affrontare le dark magus.....

Come tutti sanno, è possibile scappare dalle Dark Magus. Una volta parlato con le invocatrici, potete decidere di scappare sulla sinistra, in direzione della via Mihen: dopo una schermata raggiungerete la Salvosfera e da li potete tranquillamente andare sull'Aeronave e salvarvi la pelle^^ Ma se continuate..? Poco più avanti c'è un ascensore naturale: salite e fate pochi passi. Dark Sandy e Dark Mindy vi bloccheranno la strada, mentre Dark Cindy azionerà l'ascensore facendole scendere e permettendo così alle tre invocatrici di salire. A questo punto inizierà il sottogioco segreto (si perchè nemmeno sulla guida ufficiale c'è scritto^^) e vi verranno spiegate le regole. Se gli inseguitori vi raggiungono inizia la battaglia, e voi ovviamente dovete correre il più lontano possibile. A seconda delle schermate capirete benissimo la situazione:
~ Nessun Flash, siete al sicuro
~ Flash: i nemici sono in vista!
~Se è Giallo sono alle calcagna!
~Se è Rosso stanno per prendervi!
Quando c'è un Flash bianco, le invocatrici delle Dark Magus vi accerchieranno e inizierà la battaglia. La piccola sfortuna è che in questo modo le Dark Magus saranno già in turbo e disporranno di un attacco prioritario ^^;;; Man mano che correte, Dark Cindy si stancherà e si fermerà: tuttavia, se le altre due invocatrici vi raggiungono, la battaglia inizierà ugualmente ma lotterete solo contro 2 Magus  e disporranno solo dell'attacco prioritario (non del Turbo). Se riuscite a correre fino in fondo alla valle e ad usare il prossimo ascensore, vi ritroverete nel Dirupo. L'invocatrice di Dark Mindy si apposterà sull'ascensore, mentre quella di Dark Sandy un pò più avanti: è un vicolo cieco, ma almeno ora avete la possibilità di affrontare le Dark Magus una per una e, credetemi, è molto più facile^^!!!

Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

V|rTuAl

così le magus le butti giù in 5 minuti!!!

V|rTuAl

ora mi manca solo der richter (se si scrive così) e il gioco è fatto!!!

fabry

ottimo....metto in rilievo ^^

V|rTuAl

addirittura in rilievo  
mamma mia sono emozionato  
il mio primo topic in rilievo  :risatina:

Richter

Virtual ti sposto il post nelle faq per segare i mostri cosi evitiamo di tenere troppa roba in rilievo,cosi anke x le tangenti le sposto nelle faq di ffx

cmq ben fatto ^^