Menu principale

La Medaglia Del Prode?!

Aperto da scorpiux88, 3 Ottobre 2004, 18:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

scorpiux88

Qualcuno me lo sa spiegare ?Grazie!

Dark Sephiroth

CitazioneQualcuno me lo sa spiegare ?Grazie!

penso a niente, credo sia solo una prova che hai sconfitto il supremo...  

Flare'90

solo a vedere quanto 6 stato bravo

è + o - come la Prova di Omega in FF VIII o la Guida tattca in FF IX

LordVoldemort

Gia è il classico oggetto inutile, meno male che nn c'e il limite all'inventario

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dragon

il supremo almeno dà buone protezioni e tanti Ap

tiuak

la medaglia del prode serve a vantarti con quelli che non credono che hai sconfitto il supremo....... :bleh:    

Dark Sephiroth

Citazionela medaglia del prode serve a vantarti con quelli che non credono che hai sconfitto il supremo....... :bleh:   

be sotto questo punto di vista la vedo un po' come una cazzata.. nel senso... trovo molto piu' facile battere il supremo che non der richter! perchè der richter non lascia niente allora?  :homy:

eppure mi pare che zoolab e dark eoni siano stati inseriti assieme in FF X International, o sbaglio?

occhio allo spoiler qui sotto...

SPOILER

nessuno ha mai pensato che la forma di der richter potrebbe essere in realtà quella dell'eone supremo ? o averci qualcosa a che fare ? (ma ovviamente quello che combattiamo è la sua controparte cattiva)

mi è venuta questa idea tempo fa mentre lo combattevo...

|AuRoN|

SPOILER

L'Eone Supremo cambia di volta in volta, non ha una forma predefinita. ^^
Se invece ti riferisci a Jecht, boh.. a me non sembrano tanto uguali. :P
Doctum doces

Bahamut

SPOILER

secondo me potresti avere ragione perchè l'eone supremo ha sempre una forma diversa (come per Jecht) quindi niente di + facile che sia la parte oscura di qualche evocazione finale anke se il nome potrebbe far pensare altro