Menu principale

Inferno E Paradiso

Aperto da Kiros, 3 Maggio 2004, 20:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiros

A ke servono??? Ke hanno di differente??????? Mai kapito!!!!!

Huragano

Beh sono le isole piu estreme della mappa...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Kiros

Vabbe ma non kambia niente????? :(

Destroyer

The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Kiros

Ok grazie!!!! Ne approfitto per kiedere altre due kose:i colpi vibranti sono quelli perforanti????' Poi kome le ottengo le zanne di grifone?

Chimera Dragon

CitazioneOk grazie!!!! Ne approfitto per kiedere altre due kose:i colpi vibranti sono quelli perforanti????' Poi kome le ottengo le zanne di grifone?
di diverso cè ke sull'inferno trovi i draghi e i molboro
sul paradiso trovi chimera,molboro,oche,e piante verdi
i kolpi vibranti li ottieni mi sembra kon Elb munizioni kon i biokrsitalli,ke puoi reperire facilmente skonfiggendo gli elnoyle a esthar city
le zanne di grifone mi sembra le diano o i melth dragon o gli izolde

spiros

non vedo come possano essere uguali :ninja:
i colpi vibranti ti servono per costruire il leonheart ovvero l'ultimo gunblade di squall e sono i più rari da trovare o costruire....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Destroyer

Citazionedi diverso cè ke sull'inferno trovi i draghi e i molboro
sul paradiso trovi chimera,molboro,oche,e piante verdi
Citazionenon vedo come possano essere uguali :ninja:

o dai.....nn fate gli aWoganti..... ://

e cmq :

Citazionesul paradiso trovi chimera,molboro,[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']oche[/span],e piante verdi
ma da kuando in ff8 puoi combattere contro le oche ?  
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

CitazioneNe approfitto per kiedere altre due kose:i colpi vibranti sono quelli perforanti????'

o_O

i colpi perforanti sono una cosa.......i colpi vibranti un'altra.......

cloud

I colpi vibranti sono quelli con cui costruisci il leonhart che è l'arma più potente di Squall e sono i più forti colpi che può sparare irvine,l'isola più vicina all'inferno e quella più vicina al paradiso sono i posti migliori del gioco per expare e sull'isola più vicina all'inferno c'è anche una fonte di ultima o un'altra magia forte nn ricordo di preciso!!!

fabry

Beh sull'isola più vicino all'Inferno ci sono svaiate fonti....tra cui Ultima, Flare, Meteor, Areiz.......

comunque è quella segnata in rosso......quì sotto....

Namingway

Citazionele zanne di grifone mi sembra le diano o i melth dragon o gli izolde
Confermo per gli Izolde(che trovi raramente anche vicino al villaggio degli shumi). Ma le danno raramente, quindi devi spesso combatterci più di una volte affinché ne mollino qualcuna(se non ricordo male, ne danno 8 a botta, quando ne danno).

Kiros

Grazie a tutti per l'aiuto