Menu principale

Conoscete Giochi Online

Aperto da miky_117, 8 Giugno 2004, 15:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

miky_117

se conoscete qualche giuoco online come ragnarock online
ma gratis potete dirmeli (e magari dove trovarli e come farli funzionare)
ho sentito di un certo horizon o un certo prigioni mah non so niente.

Darkgaiden

Horizon si paga.

Cmq giochi online sono + quelli gratis che quelli a pagamento...

Ora mi vengono in mente: Diablo, Diablo2, Ultima, Baldur's Gate2, Never Winter Nights...

Ora simili a Ragnarok e gratis ricordo solo questi...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

miky_117

ma ragnarock non è cm ffxi (nn cm grafica)
e poi ultima non si paga?
cmq grazie mille

miky_117

ma di qst "prigioni" nessuno sa niente?!
 :imb:

Arneb_Nihal

Credo sia d'obbligo un distinguo (come scrivo forbito!  :risatina: ):

Diablo, Diablo2 e tutti i giochi menzionati da Darkgaiden sono commerciali (nel senso che in teoria  :8/  dovresti comprarli) mentre è gratuito il gioco in rete (Ultima ha sia server a pagamento sia bellissimi shard italiani completamente gratuiti);

Ragnarok si può invece scaricare gratuitamente, ma nel server europeo ufficiale si hanno 15 giorni di prova (leggasi gratis) e poi si deve mettere mano al portafoglio (qualcuno conosce server gratuiti?).

Tant'è.
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

miky_117

Darkgaiden

CitazioneCredo sia d'obbligo un distinguo (come scrivo forbito!  :risatina: ):

Diablo, Diablo2 e tutti i giochi menzionati da Darkgaiden sono commerciali (nel senso che in teoria  :8/  dovresti comprarli) mentre è gratuito il gioco in rete (Ultima ha sia server a pagamento sia bellissimi shard italiani completamente gratuiti);

Ragnarok si può invece scaricare gratuitamente, ma nel server europeo ufficiale si hanno 15 giorni di prova (leggasi gratis) e poi si deve mettere mano al portafoglio (qualcuno conosce server gratuiti?).

Tant'è.
"In teoria" appunto...

Sono giochi molto facili da reperire....li hanno dati anche su GMC...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

io ho il potere

nn credo lo conosciate.... Yohoho, puzzle pirates è un gioco on-line fatto da tanti minigiochi, ed è completamente gratutio^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

miky_117

ho trovato il mio gioco:

RAGNAROK ONLINE!

il gioco che stavo cercando.
ho anche trovato un server italiano tranquillo
che è stato appena aperto e ora faccio parte dei beta
tester, ve lo consiglio molto questo giochino è un ffxi in miniatura
ma è molto carino.
 :ris: