Menu principale

Adesso Basta, Pc Del Cacchio

Aperto da lordmortimer, 28 Maggio 2005, 23:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Adesso mi girano i coglioni veramente, porca mad***a. Sono 2 anni che questo figlio di tro*a di computer si riavvia all'improvviso senza che ne sappia la ragione.
Lo stronzo si riavvia, torna a Windows, ci mette 3 ore a caricaree appare una finestra che dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.
Si può scegliere se inviare una segnalazione errori o meno. Io invio e compare un sito in cui non ci capisco quasi un cazzo, ma quel poco che capisco non basta a risolvere il problema. Chiedo a quelli che conosco: non ne sanno niente.
Chiedo ai tecnici: non hanno la più pallida idea di cosa sia.
Voi raga, siete l'ultima speranza che m'è rimasta, vi prego AIUTO!!!
:help: :help: :help: :help:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Squall_Lionheart_91

e' capitato anche a me tutta l'estate scorsa.....devi solo buttare il pc, mi spiace....
cmq...se fai una scansione on line con panda antivirus capirai che si tratta del virus loveletter ....... durante la scansione , il pc non si riavvia,e puoi fare quello che vuoi...XDDD potresti arrangiarti cosi...
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

lordmortimer

Cosa? Cosa? Buttare il pc? Ma piuttosto mi sparo. Anche perchè questo è il 2° pc che fa così, porco zio. Comunque si riavvia una volta sola e non sempre. Sei proprio sicuro che sia quel virus?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Squall_Lionheart_91

forse allora non e' lo stesso problema mio...

cmq il virus loveletter lo si acchiappa  nelle e-mail dove ci sono scritti messaggi d'amore....ne hai aperta qualcona percaso?

poi....il virus love letter cambia le icone dei file,rendondoli inutilizzabili....se non hai files con icone modificate,stai a posto...
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

spiros

Format C:    -.-''''

oppure ti fai flashare l'hd
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Stesso problema l'ha dato pure a me fino a poco fa. Poi l'ho formattato, ma lo dava ancora, ho risolto istallando xp pro e mettendo tutti i driver guisti.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lordmortimer

Chiedo scusa per la mia niubba ignoranza, ma cosa vuol dire flashare l'hd?

acid burnt

salvati tutto su dvd e formatta. è l unica (non ho idea di che significhi flashare l id  )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE