Menu principale

Armi Finali

Aperto da Dark_Anima, 9 Maggio 2004, 11:49:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Anima

mi direste dove trovo tutte le armi finali

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Chimera Dragon

Citazionemi direste dove trovo tutte le armi finali
mi sembra ke alkune le puoi trovare andando nel 4°CD a x la strada ke porta a kuja
mi sembra ke siano le armi di vivi,freija,amarant...
x l'arma di gidan la trovi portando avanti le chocografie,mi sembra esaminando 1 bolla
x l'arma di steiner,bè,devi arrivare alla fine del gioko in meno di 12 ore
poi le altre nn rikordo...

fabry

allora.....

Gidan --> Ultima Weapon --> la trovi usando il pepe mortale esttamente nel luogo in cui c'era l'Isola Splendente, nel cd 4

Vivi --> Caos di Zeus --> nel Luogo dei ricordi, pima di affrontare Lich, cerca un punto esclamativo di fianco al giocatoee invisibile di carte.....

Steiner --> Lagunarock --> dentro una Chocografia in una isoletta a nord-est (ci sarebbe Excalibu 2 come arma finale ma per ottenerla devi arrivare nel Luogo dei ricordi entro 12 ore.....)

Daga --> Megaracchetta --> dentro una Chocografia che puoi trovare lanciandoti dal balconcino della casa di Vivi, usando il pepe mortale

Eiko --> Megaracchetta --> stessa di Daga

Quina --> Gnamforchetta --> dopo aver preso 100 rane dovrai combattere contro Quera....sconfiggila e otterrai Gnamforchetta

Freija --> Baffo di Drago --> nascosto in una crepa del Continente Dimenticato

Amarant --> Unghie Runiche --> nel Luogo dei Ricordi, prima di combattere contro Tiamath, giu dalle scale a sinistra trovi un punto esclamativo.....

Dark_Anima

visto ke ci sei mi diresti dove si trova il pepe mortale e come lo uso?

------------------

Bahamut

x trovarlo devi avere il Chocobo rosso poi il resto viene da se...

fabry

Il pepe mortale lo trovi Chocobeccando nei vari luoghi (Chocobosco, Chocogolfo e Chocoaeroparco) dopo aver ottenuto il Chocobo rosso.....e lo usi in groppa al Chocobo premendo il testo triangolo....

il pepe ha diversi effetti a seconda di quale Chocobo usi.....se lo usi con il Chocobo rosso puoi rompere le crepe;

se lo usi con quello blu puoi rompere le crepe e immergerti in acqua;

se lo usi con quello d'oro puoi rompere crepe, immergerti nell'acqua e volare nel Chocoaeroparco.....

Dark_Anima

------------------

Dark_Anima

------------------

Aidan

cmq esiste anche:excaliburII(steiner) se vinci tutto il gioco in 12 ore e pinna bi balena(daga)nella cocografia mare...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazionecmq esiste anche:excaliburII(steiner) se vinci tutto il gioco in 12 ore e pinna bi balena(daga)nella cocografia mare...

guarda che l'ho gia detto......

CitazioneSteiner --> Lagunarock --> dentro una Chocografia in una isoletta a nord-est (ci sarebbe Excalibu 2 come arma finale ma per ottenerla devi arrivare nel Luogo dei ricordi entro 12 ore.....)

GFEden

La megaracchetta non andrebbe considerata perchè la possono usare in due.. Io ho sempre messo pinna di balena a Daga e Flauto D'angelo ( mi sembra) a eiko

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

ff8 unlimited

CitazioneLa megaracchetta non andrebbe considerata perchè la possono usare in due.. Io ho sempre messo pinna di balena a Daga e Flauto D'angelo ( mi sembra) a eiko
giusto!e cmq a ragione lui le armi finali,speciali o come volete,sono:flauto d'angelo e pinna di balena;inoltre danno pure + att fisico(mi pare)rispetto a magaracchetta...poi,nn so..... :P
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Huragano

Citazionegiusto!e cmq a ragione lui le armi finali,speciali o come volete,sono:flauto d'angelo e pinna di balena;inoltre danno pure + att fisico(mi pare)rispetto a magaracchetta...poi,nn so..... :P
Non preoccuparti Megaracchetta da + att fisico

Ps: cmq si secondo me vanno considerate la Pinna di Balena e il Flauto d'Angelo perche la Megaracchetta fa imparare Dispel e basta tra l'altro solo ad Eiko

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

[OT]aidan,potresti togliere una delle 2 immagini ke hai nella firma?[/OT]

skusate l'OT

fabry

Vabbeh comunque Megaracchetta ha l'attacco più elevato delle altre, quindi per me è l'arma finale ^^