Menu principale

Help Me!

Aperto da Mandrake, 8 Giugno 2004, 11:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mandrake

ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a giocare e già ho un mare di problemi.
Ho iniziato a sviluppare i miei personaggi ma non riesco a togliere più di 9999 con nessuno di loro, neanche con le turbo!!!
E' normale all'inizio oppure si può fare qualcosa?
Per favore aiutatemi.

Grazie a tutti, CIAO!!!!!

_Yuna_

Certo è normalissimo, non devi preoccuparti!! Anzi! Il massimo è 9999 e solo con Bahamut si può togliere di più, o con altri Eoni. Quindi non devi preoccuparti  

Ciao!

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

Huragano

Citazioneciao a tutti, è da poco che ho iniziato a giocare e già ho un mare di problemi.
Ho iniziato a sviluppare i miei personaggi ma non riesco a togliere più di 9999 con nessuno di loro, neanche con le turbo!!!
E' normale all'inizio oppure si può fare qualcosa?
Per favore aiutatemi.

Grazie a tutti, CIAO!!!!!
1° fossi Moderatore Globale ti chiuderei il post e ti inviterei a scriverne un'altro con un titolo che non sia "help me!" ma che ci sia scritto specificatamente cosa hai bisogno

2° per fare danni superiori a 9999 bisogna avere delle armi con abilità Apeiron( Danni Apeiron in questo caso )

3° benvenuto ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

ma ........... a che punto sei ?

fabry

Visto che dell'argomento in questione se ne è parlato fino alla nausea, e che si può trovare facendo un minimo sforzo guardando i Post relativi a FFX, chiudo ^^