Menu principale

Boss Dedalo Liv 80 Help

Aperto da Kimary74, 24 Marzo 2004, 18:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Desolatio picchia duro ma se lo affronti in Ultraecho lui ti può solo contrattaccare quindi diventa banalissimo. Per farlo andare in Ultraecho uccidi molte Omega o Ultima Weapon.Ricordati che subito dopo c'è Trema e non avrai il tempo di salvare il gioco.
P.S.Usando il ladro in quel modo io non mi facevo colpire quasi mai però è ovvio che qualche volta una bella botta te la prendi!
Se vuoi un consiglio per Trema prosciugagli tutti gli MP altrimenti ti fa fuori con Ultima(a me non l'ha mai fatto però ho sentito che può farlo).Buona fortuna!

KaP

CitazioneDesolatio picchia duro ma se lo affronti in Ultraecho lui ti può solo contrattaccare quindi diventa banalissimo. Per farlo andare in Ultraecho uccidi molte Omega o Ultima Weapon.Ricordati che subito dopo c'è Trema e non avrai il tempo di salvare il gioco.
P.S.Usando il ladro in quel modo io non mi facevo colpire quasi mai però è ovvio che qualche volta una bella botta te la prendi!
Se vuoi un consiglio per Trema prosciugagli tutti gli MP altrimenti ti fa fuori con Ultima(a me non l'ha mai fatto però ho sentito che può farlo).Buona fortuna!
come equip uso sempre yuna pistolera e le altre 2 per resuscitare?

avrò ucciso una ventina circa di weapon nel dedalo (cambia qualcosa da quelle nell'oltremondo?) bastano?

WFF

Per il party tieni quello e per mandare in Ultraecho Desolatio ce ne vogliono 10(ovviamente sai che non andrà sicuramente in Ultraecho ma uccidendo molte Weapon ne aumenti la possibilità).
Se vuoi puoi imparare l'abilità Trucco:Urlo Notturno da Megatomberry ma se hai già provato ad affrontarlo ti accorgi che è un osso duro.

KaP

CitazionePer il party tieni quello e per mandare in Ultraecho Desolatio ce ne vogliono 10(ovviamente sai che non andrà sicuramente in Ultraecho ma uccidendo molte Weapon ne aumenti la possibilità).
Se vuoi puoi imparare l'abilità Trucco:Urlo Notturno da Megatomberry ma se hai già provato ad affrontarlo ti accorgi che è un osso duro.
ehm che fa? a che serve? come si prende? ^_^

WFF

Hai mai usato la Magipistolera? Devi subire l'attacco per impararlo.
P.S. Lo fa solo in Ultraecho.

KaP

CitazioneHai mai usato la Magipistolera? Devi subire l'attacco per impararlo.
P.S. Lo fa solo in Ultraecho.
ok ma dopo cosa fa questo attacco?

WFF

Niente di particolare. E' molto potente.

KaP

sono arrivato a desolatio.... credo che ne esistano pochi di mostri inferiori a lui all'interno del dedalo..... 1 Click e mezzo ed è morto...pensavo moooooooooooooooolto peggio...... poi trema... cio ho provato solo una volta tanto per osservare i suoi movimenti.....credo che una volta tolti tutti i suoi mp sia una passeggiata veramente.......il problema è che nn ho capito come toglierli mi pareva ci fosse un oggetto da prendere da azzurro o argento & Co. ma nn lo trovo, che fare?

Flare'90

Prendi la sorgente di vita da Argento co. cn il livello pubblicità 5 o corrompi un Necros(il fantasma marroncino) cn 10000 guil, così te ne dà circa 15  .

KaP

Citazionecorrompi un Necros(il fantasma marroncino) cn 10000 guil, così te ne dà circa 15  .
interesssssssssssantisssssssssssssssimo

ma mi sfugge quale e dove sia il necros ^_^

Flare'90

é un fantasma marrone (tipo Alyadin di FFX) e si trova nella piana della bonaccia ,nella via Mihen e nel dedalo segreto nei primi 30 piani(mi pare  ) lo corrompi cn minimo.. cooooooosa? 21525 guil :ninja: ????
he he he, mi sn sbagiato, l'ho corrotto cn 22000 guil X. .