Menu principale

Le Limit Di 4° Livello

Aperto da gennarino12345, 3 Maggio 2005, 20:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gennarino12345

ragazzi ho un problemuccio

allora ho tutte le limit di livello precedente al 4° di cloud e company ma se voglio far imparare la omnislash a cloud non ci riesco mi da un messaggio rosso

cosa devo fare?

lordmortimer

Strano  , ne hai 2 per livello, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

Cosa dice il messaggio rosso?

fabry

messaggio in rosso ??

O_o

se non hai 2 Limit ad ogni livello il personaggio a cui vuoi insegnare la Limit dice che non è ancora pronto o frasi simili....in quel caso devi reimpostare la Limit sul livello nel quale ne hai solo una e usare quella Limit un tot di volte, e sconfiggere un tot di nemici con quel personaggio....in quel modo apprenderà la Limit mancante, e tu potrai insegnargli l'ultima......

Huragano

Deve solo avere le due limit di terzo lv...nel caso di cloud Meteorain e Finishing Touch, di barret Ungar Max e Satellite Beam ecc

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneDeve solo avere le due limit di terzo lv...nel caso di cloud Meteorain e Finishing Touch, di barret Ungar Max e Satellite Beam ecc
ehm....non proprio.....le Limit devono essere complete a TUTTI i livelli.....lo so perchè mi capitava spesso con le Limit di Cid.....spesso non riuscivo ad insegnargli Highwind in quanto mi mancava la seconda limit di 2° livello....mentre le 2 Limit di 3° livello le aveva.......stessa cosa con Aerith, e a volte anche con Yuffie -.-

Huragano

Citazione
CitazioneDeve solo avere le due limit di terzo lv...nel caso di cloud Meteorain e Finishing Touch, di barret Ungar Max e Satellite Beam ecc
ehm....non proprio.....le Limit devono essere complete a TUTTI i livelli.....lo so perchè mi capitava spesso con le Limit di Cid.....spesso non riuscivo ad insegnargli Highwind in quanto mi mancava la seconda limit di 2° livello....mentre le 2 Limit di 3° livello le aveva.......stessa cosa con Aerith, e a volte anche con Yuffie -.-
Vabbe che non mi ricordo molto di ff7 ma e possibile "saltare" una limit break? io sapevo che si andava x ordine fai 10 limit break della prima ed avrai un'altra poi sconfiggi tot nemici e cosi via

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

si può eccome....il fatto è che per ottenere le Limit successive bisogna fare 2 cose:

1) usare la Limit un tot di volte
2) uccidere un Tot di nemici

se soddisfi la prima condizione, allora ottieni la seconda Limit per quel livello.....se soddisfi solo la seconda, allora ottieni la Limit successiva, saltandone una......io all'inizio pensavo che non fosse possibile recuperarla, e quindi mi sono iocato un bel po' di volte la Limit finale.....

poi invece ho scoperto che basta settare la Limit sul livello in cui se ne ha solo una e usare un po' di volte la Limit stessa pero ottenere quella successiva ^^

Huragano

Ottimo! Mi hai fatto venir voglia di ricominciarlo :bleh:

Hyral Delita

lol XD

il numero di volte per fare la limit e' 8 il numero di mostri non ricordo ma mi pare sia sempre di piu' in base al livello della limit, in pratica ti trovi qualche posto dove danno 4 o 5 mostri insieme sega e vai di trine o altro cosi te le impari tutte subito e appena hai le ultime je le metti XD

Aira

Se non mi ricordo male, per ottenere la limit di livello successivo devi far fuori 80 nemici
"Esistere dove non si può esistere...
...tra bianco e nero"

Huragano

CitazioneSe non mi ricordo male, per ottenere la limit di livello successivo devi far fuori 80 nemici
Allora x imparare le limit bisogna uccidere dai 40 agli 80 mostri ed e stato dimostrato che vincent ne puo anche uccidere di meno

squall90'

Citazione
CitazioneSe non mi ricordo male, per ottenere la limit di livello successivo devi far fuori 80 nemici
Allora x imparare le limit bisogna uccidere dai 40 agli 80 mostri ed e stato dimostrato che vincent ne puo anche uccidere di meno
Vincent ne deve uccidere 60!

sephaeris

perforza ha la meta' delle limit degli altri...................  

pero' troppo fighe :love: