Menu principale

Il Tempio di Besaid

Aperto da redeyes, 12 Giugno 2002, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Woo Woo (e non Jhon il regista cinese!) una ragassuola che gioca a ff!E' una cosa che avviene ogni morte di papa...ehy non è che è morto il papa?Controllate...ora si starà toccando il pacco per scaramanzia per quello che ho detto ahaahaah...cmq welcome!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

redeyes

CitazioneWoo Woo (e non Jhon il regista cinese!) una ragassuola che gioca a ff!E' una cosa che avviene ogni morte di papa...ehy non è che è morto il papa?Controllate...ora si starà toccando il pacco per scaramanzia per quello che ho detto ahaahaah...cmq welcome!
Hei! ma e' davvero cosi' raro che una ragazza giochi a FF ? *stupore e meraviglia*...allora sembrera' ancora piu' strano se dichiaro che oltre a giocare  a FF adoro i Survival Horror ( resident evil :love:), SuikodenII, MGS, i manga compresi i super violenti come Berserk, Evangelion, i film horror, i draghi, i vampiri, i licantropi e roba simile?
Ma nooo...in rete ho conosciuto tantissime ragazze appassionate di play e FF...siamo rare ma esistiamo, giuro!  :gren:

XNorua: grazie, ho capito ogni cosa, appena trovo un immagine di mio gradimento passo ad eseguire il tutto  :gren:

Redeyes

Norua

Non ti credevo così appassionata al mondo videoludico  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Bye

auron

Citazioneauron... potresti rimpicciolire lo "sfondo" che hai messo come firma? mi occupa tutto il schermo... non ho mica un 19 pollici

caos vorrei farlo, ma stiamo parlando di lulu, non posso farlo, mi dispiace   :)  :)  :D
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Norua

vedendo quelle sue belle .......  :gren:  :gren:  :gren:

sudit

-........gambe, vero?   :gren:

Norua

si si.........   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

sudit

beh anke le..... braccia sono carine