Menu principale

Vespasiani Per Moreno

Aperto da Golosone®, 11 Luglio 2004, 09:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golosone®

VESPASIANI INTITOLATI ALL'ARBITRO MORENO

SANTA TERESA RIVA - Pasquale Scarcella, assessore allo sport del paese in provincia di Messina, ha proposto di intitolare i quattro bagni pubblici in costruzione sul lungomare del paese all'arbitro Byron Moreno.
  Stiamo parlando del direttore di gara di Italia-Corea del Sud, che ha contribuito in maniera decisiva all'eliminazione degli azzurri dai mondiali di calcio. Sia il sindaco che la giunta si sono espressi a favore dell'iniziativa, cosi' l'indimenticabile Moreno potra' dare il suo nome ai quattro vespasiani.
  Ricordiamo che proprio in questi giorni l'arbitro ecuadoregno e' stato sospeso a tempo indeterminato dalla federazione del suo paese per l'ennesimo arbitraggio scandaloso.

http://www.morganaweb.com/cornici/newssicilia.htm


 
Golosone®

Tidus™

speriamo ke il progetto vada a buon fine  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Anch'io voglio un cesso in mio onore *__*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

beh si, fa sorridere moltissimo è vero! Bravo Golo che linki qte notizie facete!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=