Menu principale

Configurazione Ideale Del Pc

Aperto da Golosone®, 6 Luglio 2004, 17:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MasterPJ

CitazioneIo ho una ATI Mobility Radon 9000 64 Mb puo andare bene per giocare decentemente? il mio processoere e un intel pentium 4.
Non saprei, prova con il BenchMark
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

final maniaco


MasterPJ

Non riuscirai a giocarci al massimo ma il punteggio è buono.  Dimmi anche il resto del tuo pc che magari posso consigliarti di cambiare qualcosa
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

final maniaco

è un pentium 4 è abbastanza buono ,al massimo dovrei solo cambiarli scheda video ma cmq con questo punteggio dovrei giocare decentemente.

Mitox

io ho un p3 1100 hd 40gb scheda video ati 9600(ma prima giocavo con la geffo2 mx 200)
benchmark con la ati a high 1700 mentre con la vecchia geffo2 650

Dandelik

Cmq final gioki abb decentemente magari nn con la reisoluzione 1024x1024 ma cmq bene
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

final maniaco

Citazioneio ho un p3 1100 hd 40gb scheda video ati 9600(ma prima giocavo con la geffo2 mx 200)
benchmark con la ati a high 1700 mentre con la vecchia geffo2 650
Tutt'ora stai giocando con high anche se hai preso 1700?vedi bene?va a scatti?
p.s visto che ora il pc ha un virus (che mi spegne il pc dopo un po)questo fatto puo aver abbassato il mio punteggio?

MasterPJ

Non lo ha abbassato, non centra questo :P E cmq contano tantissimo anche altre cose, come ram, scheda madre e soprattutto i rapporti di frequenza tra queste e la cpu
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Dandelik

Ti consiglio di risolverlo al piu' presto uel problema se no a FF nn ci riesci a giokare lol
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

D-Vampire

io ho un

Athlon XP 2800, 512 mb di ram(anche se a breve ne prendo un'altra stecca), Radeon 9000 128 mb (anche se a breve mi prendo la 9600 256 mb)

e vado da DIO senza problemi alcuni, fluido alla massima risoluzione senza scatti anche quando lo schermo è pieno di persone non noto nessun rallentamento

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

pasqui90

io ho un

mainboard:MSI agp8X FSB333Mhz
ram:256 ddr 333
hard disk:matrox 80 GB
scheda video:NVIDIA GeForce FX 5200
athlon XP 2400+
connessione adsl 800/320
credo che in questa settimana prendo FFXI e vorrei sapere secondo voi come andrebbe su questo pc


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

MasterPJ

Dovrebbe andare più che bene, ma io ti consiglio di aspettare un paio di mesetti e prendere la versione PAL.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

pasqui90

cosa cambierebbe tra pal e usa?


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

MasterPJ

Solo tre cose:
-Usa lo puoi prendere subito, PAL devi aspettare settembre
-PAL lo compri nel negozio sottocasa, Usa lo devi ordinare
-PAL ha il manuale in italiano (non è poco visto che spiega tutto di tutto su FFXI)

Io sono nella tua situazione ma ho deciso di comprare la PAL, anche per aiutare il nostro misero mercato europeo :ris: Tu fa come preferisci.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise