Menu principale

Ffvii - Pc File Download - Nn Va'?!

Aperto da fonzie, 23 Settembre 2004, 09:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fonzie

:dho:

Ho scaricato un file chiamato "Final fantasy VII - ultima version" da 1Gb che contiene le immagini di 2 cd ( file con estensioni *.bin) e un setup che nn fa altro che installare in un unica directory tutto il pacchetto da 1 Gb.
Dentro è contenuto il giuco con tutti i suoni e video che verranno utilizzati durante la partita (..l'ho già finito sulla vecchia play...) ma il file FFVII.exe sembra inizi ad eseguire qualcosa...ma nn vedo che il puntatore del mouse sullo schermo...e non riesco ad uscire, alt-tab,tasto windows...nulla....e ho provato con un file contenuto nel pacchetto (tale config FFVII.exe ...che dovrebbe configurare audio e video...e sembra sia tutto a posto..scheda nvidia...test audio ok!)ma qualsiasi impostaz video mi finisce per piantare il tutto.
Sembra ci sia sotto qualche immagine ma non vedo che il puntatore...
Ho scaricato patch varie ma dopo l'exe mi chiede di inserire i cd...

AIUTOOOOO...vogli ri-giocare a questa meraviglia...voglio riportare cloud a 100 di livello.....li stermino tutti!
:alien:

King

Mmmm....io ti consiglio vivamente di scaricare un altra versione del gioco ( sui peer ce ne sono tante)può essere che questa sia difettosa!.... :biggrin2:

Huragano

Controlla i settaggi xke neanche a me funzionava il file di questo meraviglioso gioco che avevo scaricato poi mi sono messo sui settaggi a provarne diversi e alla fine ho beccato il settaggio giusto e funzionava

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;