Menu principale

Necessito Keystroke

Aperto da Dark_Locke, 21 Luglio 2004, 02:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark_Locke

allora ecco la situazione

dato ke pigio come un pazzo invio sul fottuto stun per prendere nm

pensavo ke con un keystroke ke permette di pigiare invio in auto

potevo risparmiare la demolizione della mia tastiera-_-


indi per cui

nn mi serve per skillare kissà quale lavorativa-_-

devo solo spammare un cazzo di invio; ;