Menu principale

Pc X Ffxi

Aperto da cic, 20 Luglio 2004, 00:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cic

visto i mie innumerevoli problems con FFXI e i 2 pc com cui sto lavorando
stavo pensando di prendere un pc apposito per giocare
cercavo un PIII 800
mi basta che ci sia case, motherboard, processore e ram
il resto ce l'ho...

se qualcuno di voi possiede una cosa del genere e me la vuole vendere
oppure conosce qualcuno che ha un pc con una config simile che nn usa
io posso anche fare la "pazzia" di acquistarlo

ovviamente nn voglio spendere un capitale...

ho giocato 3 giorni e cho una scimmia esagerata!!!! :sbav:

se potete aiutarmi ve ne saro' grato

MasterPJ

Io ti consiglierei un pc un po' superiore, con un p3 800 non ci fai molto.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

cic

#2
nei 3 giorni in cui ho giocato ho usato un p3 800
e andavo benissimo, ovviamente era vuoto e nn c'e' installato nientaltro

MasterPJ

Beh, le prestazioni dipendono da tante cose ma giocare con almeno un p4 1.6 è tutta un altra cosa
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

starseven

La scheda video è la variabile principale per giochi come FFXI, come sai ce ne sono che vanno dai 30 Euro ai 600 Euro, qualunque tu scelga ti consiglio di andare su ATI e non NVIDIA...


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

cic

il ne ho 2 di schede video da mettergli
ho una radeon 9000 atlantis 128 che ho usato col PIII800 e andava da dio
ho anche un geffo4 4200ti che rulla di brutto
l'unica cosa di cui ho bisogno e' case+mother+proc+ram
il resto ce l'ho

MasterPJ

Citazionel'unica cosa di cui ho bisogno e' case+mother+proc+ram
Dici poco! :88  :ris:
Io ti consiglio sempre la Radeon. Radeon Rulezzzzz :risatina:
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

cic

ovviamente nn sono fissato sull'800
se fosse un 933 o qualcosa di piu' nn e' un problema

pasqui90

quanto vuoi spendere più o meno?
perchè io ho speso 220 € per quelle cose però erano una scheda madre assemblata con:
preocessore amd athlon xp 2400+
mainboard msi agp 8x fsb400
ram 256


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

cic

penso che un prezzo ragionevole per un pc con quella config
nn completo ed usato sia attorno agli 80€
ho gia fatto un paio di controlli tra ebay e forum hw tecnici