Menu principale

Sottogioco Dei Mostri Buoni

Aperto da T-800, 25 Luglio 2004, 16:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Raga, in questi giorni mi sn messo sotto x fare il sottogioco dei mostri buoni in modo da poter sbloccare gli attakki fisici contro ozma; Vado alla ricerca di questo sapendo già le locazioni dove cercarli, ma nn ne trovo neanche uno!!!!!Sono stato ore e ore cercando, ma nn compaiono!

A questo punto mi è venuto un sospetto atroce! Ma nn è ke questo sottogioco dal 4rto cd nn è più possibile farlo?? Xkè se fosse così...........Aiutatemi x favore!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Seppy

Ciao io non saprei aiutarti perchè io la ricerca dei mostri buoni l'ho fatto dal primo disco fino al quarto non so te forse hai sfortuna.
Potresti darmi la lista di dove si trovano i mostri buoni che io l'ho dimenticata? :biggrin2:

Bob van der Moss

ma scusate se io ho incontrato yan nel sottogioco dei mostri buoni però di colore viola se nn ricordo male, vuol dire che ho sbloccato gli attacchi fisici contro ozma?

Seppy

Non saprei,ma non dovresti trovarli tutti per sbloccare gli attacchi fisici contro Ozoma :0

T-800

Citazionema scusate se io ho incontrato yan nel sottogioco dei mostri buoni però di colore viola se nn ricordo male, vuol dire che ho sbloccato gli attacchi fisici contro ozma?
Devo incontrare lo yan buono, que.llo ke ti kiede l'oggetto! Se glielo darai, sblokkerai gli attakki fisici contro ozma, ma se nn hai trovato prima tutti gli altri mostri buoni, lo yan scapperà quando lo incontrerai.
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Silver Element

CitazioneRaga, in questi giorni mi sn messo sotto x fare il sottogioco dei mostri buoni in modo da poter sbloccare gli attakki fisici contro ozma; Vado alla ricerca di questo sapendo già le locazioni dove cercarli, ma nn ne trovo neanche uno!!!!!Sono stato ore e ore cercando, ma nn compaiono!

A questo punto mi è venuto un sospetto atroce! Ma nn è ke questo sottogioco dal 4rto cd nn è più possibile farlo?? Xkè se fosse così...........Aiutatemi x favore!
Ciao!
Ti dico una sola cosa...impossibile...perché lo Yan lo puoi trovare solo nel 4°cd, quindi sei solamente sfortunato...
Continua a cercare prima o poi salteranno fuori...
Ciao.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

leyla

io non ho avuto problemi a trovare i mostri amikevoli...la prima volta ke ho giocato li ho incontrati tutti in ordine,ma anke se li incontri in disordine alla fine (se li hai trovati tutti) puoi andare nel famoso boschetto dell'isola Baile e incontrare Yan (attento ai fratellini cattivi di questo dooolceeee mostriciattolo)....devi avere un po' di pazienza e cercare cercare cercare crecare... (ke palle)...