Menu principale

Emblema Per Auron

Aperto da Silver Element, 29 Luglio 2004, 21:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

La spada Masamune finalmente l' ho presa, ma per ottenere le abilità mi serve l' Emblema...cosa devo fare allo Zoolab per averlo??
Quando vado per battere quelche mostro perdo inesorabilmente!!
Che devo fare??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Arneb_Nihal

Se non ricordo male non hai bisogno di battere nessuno, ma solo di creare dieci creature tra campioni di zona e campioni di specie: insomma, comincia a catturare un bel po' di mostri...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Joshua23

CitazioneSe non ricordo male non hai bisogno di battere nessuno, ma solo di creare dieci creature tra campioni di zona e campioni di specie: insomma, comincia a catturare un bel po' di mostri...
Sisi ha proprio ragione Arneb... Cmq ti consiglio, visto che sei già dietro, di catturare 10 esemplari di ogni regione, così nn ci pensi +...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Flare'90

CitazioneQUOTE (Arneb_Nihal @ Jul 30 2004, 01:14 AM)
Se non ricordo male non hai bisogno di battere nessuno, ma solo di creare dieci creature tra campioni di zona e campioni di specie: insomma, comincia a catturare un bel po' di mostri...

Sisi ha proprio ragione Arneb... Cmq ti consiglio, visto che sei già dietro, di catturare 10 esemplari di ogni regione, così nn ci pensi +...

prova tu a prendere 10 tomberry.

cmq è così e stai attento a usare PRIMA  il simbololo e POI l'emblema.

Joshua23

Citazioneprova tu a prendere 10 tomberry.

cmq è così e stai attento a usare PRIMA  il simbololo e POI l'emblema.
Io l'ho già fatto... e nn ho perso poi così tanto tempo, ci sono state altre cose molto ma molto + fastidiose che i tomberry...

Cmq nn capisco una cosa... cosa cambia se usi prima l'emblema e poi il simbolo?!?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Texx

per tutte le domande relative alle armi dei 7 astri potete guardare alla risposta 10 delle FAQ!  

passo e CHIUDO
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....