Menu principale

Help Backup

Aperto da ReyMysterio, 22 Luglio 2004, 15:35:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ReyMysterio

:dho: Salve ragazzi, forse qualcuno di voi può essermi d aiuto.Ho un problema:ho la copia originale di FFIX per Play ma non riesco a copiarla assolutamente.Tutte la patch da me scaricate nn hanno  avuto effetto (www.megagames.com).Il file img l'ho fatto con cdrwin,gli ho applicato la patch con PPF-O-MATIC, rimasterizzato con lo stesso, ma niente.Perfavore qualcuno può darmi la corretta procedura e i link per la patch da applicare ( FFIX PAL ).
Un ringraziamento e un saluto a tutti. :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

pudd86

ciao anche io cercavo di masterizzare final fantasy IX ma niente, e nn sai quanti cd ho sprecato perciò AIUTATECI

ReyMysterio

Che bello siamo in due

pudd86

ehi amico io mi arrendo a cercare questo crack del cavolo per il gioco! ho provato  
tanti di quei siti ke nn t immagini ma niente, perciò dovremmo solo aspettare ke ce lo diano loro, 1 sito. Cmq se lo trovo te lo farò sapere!!!

ReyMysterio

Ti ringrazio per l'interessamento, anch'io farò del mio meglio per aiutarti.Cmq ho sentito che se hai un master cd recente puoi provare a copiarlo con i clone cd a 4x.Io nn posso che il mio master è un può vecchiotto, ma se anche questo nn dovesse funzionare (bè...abito al 4° piano, altezza giusta per lanciarsi senza paracadute) cercherò di trovare una benedetta crack che funzioni.
Saluti da Dario "619 Mysterio" :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

pudd86

ok, ciao ciao. da Andrea ( pudd 86 )