Menu principale

Lago Di Obel

Aperto da dark anima, 14 Agosto 2004, 14:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dark anima

salve, dopo aver girato tutto il forum di ffVIII, non sono riuscito a trovare nulla che parlasse del lago di obel vicino timber,ecco io ho preso ho trovato le quattro pietre nei posti in cui mi aveva indirizzo l'ombra nera, ed adesso non riesco a trovare il maledetto ponte di ferro dove lui mi dice di andare a "prendere un pò di respiro al ponte di ferro" e non so che farmene della scritta sulla colonna nella penisola di eldback."per favore datemi una risposta. poi, dove posso trovare questa maledetta regina delle carte?ed una volta preso il ragnarock poso ancora trovare la nave dei seed bianchi a nord della casa di edea per trovare zone e watts, appunto per ricevere le carte in loro possesso?se no dove posso trovare questi due individui?grazie aiutatemi!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:

Laguna

purtroppo per quanto mi ricordo posso risponderti ad'una delle tue domande cio quella della regina delle carte.............sarà lei a trovarti l'importante è che hai sconfitto a carte tutti gli altri (tipo quello che si fa chiamare "cuori" e via dicendo) ......insomma quando li avrai sconfitti dovrai solamente far andare squall a dormire e durante la notte verrà la regina di carte a farti visita e logicamente a combattere contro di te.............per il resto delle domande è meglio se telo fai spiegare da cualcun'altro che si ricorda meglio..........
............cmq spero di esserti stato d'aiuto :ris:
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

cloud

Il ponte di ferro è il ponte dove c'è fisherman orizon girando per lì dovresti vedere passare un'astronave!!!

dark anima

cmq la regina delle carte non è quistis che ti viene mentre riposi, quella è il re del gruppo cc, ed a fh non succede nulla. :dho:

cloud

Ti ho detto che nella worldmap devi andare vicino al ponte di fisherman horizon dalla parte del continente di Galbadia!!! :ninja:

dark anima

:alien: si ma esiste questa dannata regina dele carte????e dove diavolo la trovo????centra qualcosa il vecchio vicino al ponte fh dalle parti di estar??'grazie!!! :dho:

LordVoldemort

La regina delle carte esiste e si trova a Balamb(Città)
e una donna vestita di rosso che ti chiede se vuoi mettere altre regole.
Per il vecchio non mi ricordo nemmeno che esista

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

-Squall Leonhart-

La regina delle carte la troverai all'inizio a Balamb, dopo ke se ne sarà andata mi pare la troverai a Dollet (mi pare) o a FH non ricordo bene ^^'
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

LordVoldemort

CitazioneLa regina delle carte la troverai all'inizio a Balamb, dopo ke se ne sarà andata mi pare la troverai a Dollet (mi pare) o a FH non ricordo bene ^^'

Cmq non si muove da balamb finchè non cominci la quest

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

dark anima

:88 grazie l'ho trovata ed ho risolto tutto.thanks!