Menu principale

Ultima

Aperto da Silver Element, 2 Settembre 2004, 20:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Ora basta!!
Qualcuno ke conoscie FFIX al millimetro mi risponda perké non ne posso più!!

E' da due settimane che un mio amico mi continua a ripetere ke Vivi può imparare Ultima, ma veramente non può! Giusto??
Mi ha detto che la si ottiene con l' accessorio "libro nero" nella stanza di Kuja nel 3°cd. Ho rovistato dappertutto ma ho trovato solo una carta ma del mistreioso libro nemmeno l' ombra...
Allora gli ho kiesto di farmi vedere dal suo salvataggio, perké insisteva sul fatto che lui l' aveva ottenuta il questo modo, MA..."misteriosamente" non trova più la memory card dove aveva il salvataggio di FFIX.

Tutto questo mi puzza di burla...datemi conferma che ho ragione io così quello lo faccio secco :devil:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

auron 89

mi dispiace nn lo so nn ho manco la magia flare    cmq credo che esista CREDO nn posso confermartelo vediamo i veri esperti che dicono  

Akira-Hizaki

bufala... solo kuja puo usare ultima... e vedi cosa fa...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

auron 89

Citazionebufala... solo kuja puo usare ultima... e vedi cosa fa...
che pizza xo in ff7 8 10 cera ultima xche qua no?pure quake.....
nun è giusto flare ce? :(

fabry

Ultima la usa solo Kuja, purtroppo.....ma Vivi può usare Flare e la potentissima Apocalypse, cosa che negli altri FF era riservata solo ai boss più potenti, tipo Artemisia di FFVIII.....

ovviamente il "libro nero" è una delle ennesime bufale messe in giro da gente che non ha nulla i meglio da fare......

un consiglio....picchia il tuo amico  

Bahamut

CitazioneUltima la usa solo Kuja, purtroppo.....ma Vivi può usare Flare e la potentissima Apocalypse, cosa che negli altri FF era riservata solo ai boss più potenti, tipo Artemisia di FFVIII.....

ovviamente il "libro nero" è una delle ennesime bufale messe in giro da gente che non ha nulla i meglio da fare......

Quoto  

auron 89

Citazione, MA..."misteriosamente" non trova più la memory card dove aveva il salvataggio di FFIX.
chissa xchè  
picchialo quoto fabry finche nn ti fai dire la verita....

Silver Element

CitazioneUltima la usa solo Kuja, purtroppo.....ma Vivi può usare Flare e la potentissima Apocalypse, cosa che negli altri FF era riservata solo ai boss più potenti, tipo Artemisia di FFVIII.....

Ricevuto...leggete i giornali forse troverete la notizia di una rissa....  scherzo non sono cosi violento  

Grazie ora posso dormire tranquillo....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Flare'90

poi c'è anche Meteo ke è potente.

se vouoi ti spedisco per posta una mazza da baseball in acciaio fatta da me

Mr.Fanne's

Citazionese vouoi ti spedisco per posta una mazza da baseball in acciaio fatta da me
A queswto punto può ordinare da chef tony tutto il set mircacle blade 3, in più gli regalano anche il portacoltelli, un affettatutto e lo spremiagrumi..

La sicurezza nelle cose si ottiene solo quando non c'è più spazio per aggiungere altro...(tipo se vedi che vivi ha già imparato tutte le magie e non puoi più scrrere giù la lista vuol dire che non c'è altro...)

Huragano

Su su ora basta -.-

Ps: usa il coltello del tomberry :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Va bene, dato che il problema è risolto, e il tasso di Spam si sta innalzando parecchio, direi che è ora di chiudere......