Menu principale

Shenmue Online

Aperto da gigio69, 5 Agosto 2004, 12:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Data l'ultima news relativa al sequel di Shenmue II, il famoso "Shenmue III" che la Sega e co. aveva in mente di sviluppare, si è venuti ad una conclusione effettiva, veramente scadente e disorganizzata (a mio parere...) ovvero anzichè far uscire il sequel attesissimo da tutti i fans di Shenmue, Shenmue III, faranno uscire Shenmue Online gioco solo ed esclusivamente per Korea del Sud e Cina...
Come sapevo non so chi ha avuto l'idea (molto probabilmente l'hanno deciso per non far disperare i fans) ma io la reputo veramente una boiata -.-

Comunque su questo sito ci sono già delle prime immagini...Quindi penso che il titolo stia già in sviluppo...

Fans di Shenmue fatevi sentire!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Io sono un grande appassionato di Shenmue e posso soo dire che sta cosa mi fa andare in bestia. Capisco che il gioco non è stato molto venduto in Europa (dove la gente non capisce UN CAZZO di videogiochi) anche se è stato elogiato dalla critica di tutto il mondo civilizzato ma non accetto questa condotta dalla parte della Sega e di Yu Suzuki. Shenmue è e sarà sempre lo stato dell'arte del videogioco, un'opera fondamentale e di mortale bellezza che mai è stata raggiunta da nessun'altra opera.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...