Menu principale

Project ZERO

Aperto da Zaffiro, 3 Settembre 2002, 10:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dorsai

molto bello, ma con un limite, per indicarvi in parte la via da percorrere,trovate nemici forti lungo il cammino sbagliato così più o meno sapete che state sbagliando strada però a me è capitato di rimanere bloccato a metà gioco poichè un certo oggetto chiave non si trova dove gli indizi dicono che sia ergo ho dimenticato qualcosa, ma non posso più tornare indietro per quanto detto prima poichè sarebbe la strada sbagliata , ho fatto un paio di tentativi, ma non ho abbastanza pellicola , ho anche guardato una soluzione, contrariamente alle mie abitudini, ed in effetti la chiave dovrebbe essere lì .inoltre ha due salvataggi distinti uno per il gioco ed uno per le foto per un totale di circa 3,5 MB , molto grandi dunque.
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Zaffiro

Non mi e mai capitato lol  :ninja:

a volte credevo di essere in un vicolo ceco questo perche dovevo esaminare determinati luoghi come ad esmpio seguire i fantasmi di alcuni bambini che giocavano a nascondino oppure posizionare una bambola in un modo piuttosto che in un altro ma bene o male mi sono sempre destreggiato.
Feci un po di fatica a raccapezzarmi solo verso la fine ma cmq non e affatto vero che non si puo tornare indietro o cose cosi' anche perche il gioco va avanti solo a compimento del capitolo in corso e se non hai tutti gli indizi o chiavi necessari il capitolo non si chiude.

Io l'ho completato tutto e sbloccato le varie difficolta e il modo "versus" per vedere il vero finale pero e' necessario giocarlo nella versione incubo
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dorsai

ora non ho la PS2 perchè l'ho prestata, ma voglio riprenderlo in mano a settembre , io sono bloccato nel giardino dove dopo aver eliminato l'impiccato dovrei trovare una chiave, tale chiave non c'è e se provo a tornare indietro, per esempio a rifotografare l'idolo cblu he c'è vicino al punto iniziale incontri la cieca ad ogni angolo e ti fa consumare un mare di pellicola , anche la bambina sil pavimento nella stanza dove giocavano a nascondino è abbastanza aggressiva , comunque vengo aggredito da tutte le parti e dato che ho solo 12 scatti leggeri e 7 forti, non mi posso permettere di sprecarli, anche perchè mi servono per fotografare gli indizi e quindi se non riesco a capire cosa manca e perchè la chiave non si trova  (mi vergogno a dirlo, ma la soluzione che ho consultato dice che dovrebbe trovarsi sotto l'albero, però non c'è) insomma non se ne esce.
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

starseven

Sapete che è uscito anche il 2 PAL per PS2 .... io lo ho finito l'1 ed e' mooolto bello e mooolto meglio di altri horror game....

Il 2 mi sa che non lo prendo però ..... FFXI rulez

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

fabry

Mah io ho cominciato a giocare il primo, ma la lentezza dell'azione mi ha fatto desistere.....

il 2 dalle immagini sembra fantastico, ma non credo lo prnderò vista l'esperienza con il primo....

piuttosto attendo ansioso Silent Hill 4: The Room ^^

Zaffiro

Bhe, Project ZERO non e' paragonabile a un silent hill  o ad altri generi horror, questo game  va piano  in quanto come dire suscita paure o tensioni sentendo voci o sospiri o anche il semplice apparire di fugaci presenze che un istante dopo sono gia dissolte, non c'e da correre a destra e sinistra, impugnare armi e fare a brandelli mostri e cose cosi ed in questo e' anche fedele "al mondo reale"
Una ragazza chiusa in un antico maniero sulle tracce del fratello, armata solo di una macchina fotografica che scoprira' speciale... speciale perche all'interno vi e un frammento di quello specchio infranto al quale sono legati tutti quegli strani avvenimenti che le stanno piombando addosso...
La parte finale va increscendo la ragazza delle sette corde che ti insegue, la presenza sempre piu evidente dei segni delle corde sulla protagonista.... rendono questo game una vera chicca. Ovvio se uno cerca il marasma o la velicita di un silent hill qui no la trovera mai.

Diciamo che questo e' horror game psicologico, in quanto puo renderti nervoso o teso anche solo per il silenzio  che vi trasuda infranto di colpo da un piando, o da una folata di vento, o un aporta che si chiude

Io purtroppo il secondo non lo ho ancora preso perche mi sono visto davanti due titoli: hack mutation e Project zero;  questi 2 titoli messi insieme venivano piu di 100 euro @_@ cosi ho preso hack  ma fra un po acquistero anche il seguito di PR
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Tidus™

anke a me pz risulta un pò lentino >.<

anke silent hill è un horror psicologico... xò è un pò + movimentato -_-'
secondo me si avvicina + quest'ultimo al "reale"

x il resto avendoci giocato solo un paio d volte (ma prima o poi lo riprendo O_o) mi trovavo anke molto scomodo cn la makkina fotografica -_____-'

x il resto un bellissimo gioco *_*

ma sh4 de rum
: O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Bhe dovevate sperimentarlo tutto allora, parte lento ma via via si intreccia sempre di piu e le presenze diventano molto ma molto piu minacciose specie verso la fine. Tra le altre cose a fine gioco si sblocca la modalita incubo, con la quale rigiocarlo la sensazione sara' altro che lentina    e in piu si potra vedere il VERO finale  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Tidus™

O.O'
in ke consiste la modalità incubo? O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Selphie90

Fa paurissima!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato delle immagini in internet e me la sono fatta adosso!!!!!! :imb:
Ho sentito dire che project zero è il continuo di un altro gioco....
Ma non lo so di preciso.
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

gigio69

Beh Project Zero, è fatto molto bene, devo dire...La versione Xbox non l'ho mai provata, però ho sentito che la grafica è fatta bene ed è migliore di quella per Ps2, infatti volevo provarlo, solo che comprarlo di nuovo per Xbox mi sembra assurdo, quindi penso che rimarrò con la versione Ps2 ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb