Menu principale

Un Favore..

Aperto da Mitox, 4 Agosto 2004, 11:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitox

allora dovreste contattare una persona su ff11 da parte mia perchè ogni tanto ho problemi col pc, e poi ho finito i soldi nella carta e quindi non posso entrare, se qualcuno fosse gentile di dirgli quanto segue ne sarei grato:

ah, dovete tellare Nuraghemannu

va be ditegli che parlate da parte di mitox

ditegli che martedì nno sono potuto entrare perchè ho avuto problemi col pc, e poi mi è stato bloccato l'account perchè devo pagare, quindi si dispiace perchè non ha potuto fare la eco di windurst, e poi ditegli che tornerò online verso la metà di agosto.
poi ditegli se ha qualcosa da comunicarmi, fatevelo dire e poi lo mettete in questo post, grazie a colui che lo farà.

P.s. di solito lui gioca solo la sera dalle 22 in poi

Huragano

L'ho fatto ieri mit dopo che te ne sei andato via dal msn.

Mi ha detto che ha interrotto la spedizione della eco solo per te

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mitox

grazie hura :risatina:  chissà come ha fatto a fermare 18 persone che volevano fare la eco

Pandemon

Mitoxxxxxxxxxxxxxxxxx.................ci sarebbe un posticino nella ecowar x un povero samurai lv 20????? :devil:

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>