Menu principale

Raga voglio il martello

Aperto da The_Great_Sephiroth, 23 Dicembre 2001, 16:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Raga ho un problemino con FF9. Non riesco a trovare il martello. So che bisogna trovare gli stellazio dalla regina stella io li ho trovati quasi tutti....mi potreste dare una lista completa dei luoghi dove si trovano?Ho sentito che la fine è diversa con il martello.......la vojo vedeeeeee (come direbbe Quina!!!!)
In attesa di risposta lo rivinco senza martello dato che la fine me gusta!
Ciauz e grazie!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

achille

mmi dispiace solo che l'ho trovato in inglese....
se aspetti domani te lo porto in italiano

ciao

Stellazzio
Around Gaia, you will find special Zodiac Coins in various locations. If you find any, and return them to the Queen of Treno, she will reward you with gil or items.

Taurus :: Item shop in Treno.
Virgo :: Black Mage Village Inn.
Libra :: Right by the Madain Sari fountain.
Leo :: Left Tower of Alexandria near Neptune Statue (Get this before something amazing happens to Alexandria).
Sagittarius :: Linblum Commercial District, to the left of the Pickle stand.
Capricorn:: Right water path in Dagerreo Library
Aquarius :: Ipsen Castle, entrance, to the right.
Pisces:: Treasure chest inside the Invincible.
Aries :: Dali's Windmill area.
Cancer :: Burmecia, behind a fallen cart.
Scorpio :: The bottom level of Quan's Dwelling. Near the healing pond.
Gemini :: You must throw 10 gil into the fountain at the entrace of Treno 13 times in a row.
- - -

achille

eccole in ita

Aries: All'interno del mulino a vento di Dali (recuperabile durante il Disco 1).

Aquarius: Appena entrati nel castello di Ipsen ai due lati troverete due tesori: a sinistra troverete questa Stellazio (recuperabile nel Disco 3).

Cancer: A Burmesia alle spalle di un carro rovesciato in una delle prime schermate (recuperabile nel Disco 1).

Capricorn: In un tesoro situato nella zona bagnata dall'acqua, nel lato destro di Daguerreo (recuperabile nel Disco 3).

Gemini: Gettate 10 gil per 14 volte nella fontana vicino all'entrata di Toleno.

Leo: Nella torre ovest di Alessandria, nascosta nei pressi di una statua (recuperabile nel Disco 1 e seguenti).

Libra: Accanto alla fontana vicino alla qaule si trova un Moguri, nella città di Madain Sari ( recuperabile nel Disco 2).

Serpentarius: Potete recuperarla solo dopo che avretre dato a Stella tutte le medaglie Stellazio. La trovererete nella Caverna di Quan.

Pisces: All'interno dell'area centrale dell'Invincible (recuperabile nel Disco 4).

Sagittarius: A Lindblum, nella sezione nord della città, vicino al negozio di medicine (recuperabile nel Disco 2).

Scorpio: Nella caverna di Quan, più precisamente nella sezione inferiore, vicino alle acque che ristorano i vostri HP e MP.

Taurus: Dietro al negozio di medicine e di oggetti a ovest di Toleno (recuperabile nel Disco 2 e 3).

Virgo: Nel villaggio dei maghi neri vicino all'albergo (recuperabile nel Disco 2 o 3).

SuperGidan89

C'è un Post che si intitola :Bisogno degli Stellazio?,clicca su quel post e troverai anche dove si trova il martello.
W la Raza...

spiros

non so se hai notato la data del post ://

:P
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Lol ma dove lo hai pescato questo topic??? :ninja: