Menu principale

Equip Dark Eoni

Aperto da Yaz, 10 Agosto 2004, 21:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Yaz

salve a tutti! ho un problemuccio... ho da poco iniziato a combattere contro i dark eoni, ne ho sconfitti 3 (valefor, ifrit, ixion) ma putroppo le armature ke mi hanno mollato hanno sempre hp apeiron e putroppo altre abilità, cm mangiafuoco, mangiatuono, immunotuono, etc... ho provato a resettare e a ricombatterci, ma ci sn sempre queste autoabilità... aiutatemi!!!!  :cry:  :dho:
[span style='color:orange']By Yaz..... See ya![/span]
--------------------

Arneb_Nihal

Too bad, le abilità che troverai più facilmente su quelle protezioni saranno Hp Apeiron e l'abilità inutile; Fiocco è molto raro e se capita di solito capita con l'abilità inutile e se capita con Hp Apeiron vedrai che la protezione avrà in tutto solo tre spazi  :(
Già se ti capita Fiocco+3 spazi liberi ti conviene tenerla perchè Hp Apeiron non è difficile da aggiungere...
Cmq ti conviene affrontare Yojimbo, che puoi combattere tutte le volte che vuoi senza resettare (in proposito ti suggerisco di fare una rapida ricerca, perchè l'argomento è stato AMPIAMENTE trattato :risatina: )
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Bahamut

CitazioneToo bad, le abilità che troverai più facilmente su quelle protezioni saranno Hp Apeiron e l'abilità inutile; Fiocco è molto raro e se capita di solito capita con l'abilità inutile e se capita con Hp Apeiron vedrai che la protezione avrà in tutto solo tre spazi  :(
Già se ti capita Fiocco+3 spazi liberi ti conviene tenerla perchè Hp Apeiron non è difficile da aggiungere...
Cmq ti conviene affrontare Yojimbo, che puoi combattere tutte le volte che vuoi senza resettare (in proposito ti suggerisco di fare una rapida ricerca, perchè l'argomento è stato AMPIAMENTE trattato :risatina: )
Wow allora sono stato fortunatissimo ho battuto dark vaelfor e mi ha lasciato subito fiocco e hp apeioron
il mio consiglio è uguale affronta Yojombo finke nn te le lascia