Menu principale

Quesiti

Aperto da Bernacca, 17 Agosto 2004, 06:25:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernacca

Approfitto di questo post per salutare tutti...sono nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi...
Incominciamo...Ho due quesiti da porvi...
1)Ho seguito alla lettera l'indicazioni del post dei chocobo, solamente che quando vado ad accoppiare il good chocobo con la great chocobo con una carob nuts mi esce fuori un chocobo verde maschio o femmina... È normale?
2) Non mi riesce usare il trucco della W-Item... Gioco a ff7 con la versione per PC patchata... può essere questo il problema?
Grazie a tutti coloro che risponderanno...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

LordVoldemort

1) per avere il verde devi accoppiarne 2 Good
per il blu 2 Great
accoppi i due colorati per il nero
e il nero con un wonderful per il dorato
Come Noce usa sempre una Carob ed una Zeio per il dorato
Portali tutti come minimo alla classe A
2)Il trucco per la W-Item riesce anke sul PC anke con la patch ita

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Holy

Già... devi solo selezionare il primo oggetto e darlo a qualcuno, una volta selezionato pure il secondo non darlo ma annulla l'azione... riselezionalo e annulla e vai avanti così...
Io Esisto... (Holy)

Bernacca

Citazione1) per avere il verde devi accoppiarne 2 Good
per il blu 2 Great
accoppi i due colorati per il nero
e il nero con un wonderful per il dorato
Come Noce usa sempre una Carob ed una Zeio per il dorato
Portali tutti come minimo alla classe A
2)Il trucco per la W-Item riesce anke sul PC anke con la patch ita
Ecco perchè non riusciva... :dho:
Nel post in rilievo c'è scritto di far accoppiare un good con un great... :biggrin2:
Per la W-item non mi riesce... eppure mi sembra di fare tutto bene 8B:
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Holy

Dai è semplice! selezioni un primo oggetto e lo dai a qualcuno... poi selezioni il secondo e lo de-selezioni, selezioni e de-selezioni, etc-etc...
Io Esisto... (Holy)

Bernacca

CitazioneDai è semplice! selezioni un primo oggetto e lo dai a qualcuno... poi selezioni il secondo e lo de-selezioni, selezioni e de-selezioni, etc-etc...
Si ho capito... ma non me lo fa...
Gli oggetti dovrebbero aumentare subito o alla fine della battaglia?

Holy

subito... ti cala il primo di una unità, poi il secondo di uno quando lo selezioni e te lo rimette pari quando lo deselezioni... e vai avanti...
cosa importante: devi avere almeno 2 copie di quell'oggetto...
Io Esisto... (Holy)

Bernacca

Mi servirebbero altre informazioni...
Vorrei sapere dove si trova l'arma finale di Yuffie...
Pensavo di trovarla a Wutai ma invece niente...
Mi affido a voi...

Holy

Il conformer se non erro lo trovi nell'aeroplano sommerso... ma non ne sono sicurissimo...
Io Esisto... (Holy)

fabry

Si il Conformer lo trovi in una cassa abbastanza nascosta nell'Air Type Gelnika in fondo al mare....