Menu principale

Consigli Su Rpg Per Ps2

Aperto da Sevenday, 28 Settembre 2004, 16:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sevenday

Ciao a chi legge... vorrei un consiglio su quale gioco potrei acquistare del genere RPG; ma non stile ff. Qualcosa tipo baldurs gate per pc. C'è qualcosa di valido non troppo manga??? Con un party a più personaggi ed un vasto mondo da girare??? Grazie in anticipo...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

beh su stile Baldur's Gate x Pc troverai ben poco....io posso consigliarti Arc: il tramonto degli spiriti, Champions of Norrath, Disgaea: the hour of darkness e, se hai voglia di comprare 4 giochi identici, la serie .Hack......

Sevenday

Grazie Fabry... mi sa che per quei giochi resto su pc...  :-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

Già purtroppo c'è una netta spaccatura tra GDR per Pc e GDR per PS2......io sinceramente preferisco gli ultimi, ma se vuoi ti posso consigliare per PC il gioco "Sacred",  il quale mi hanno detto sia molto bello, nonostante sia una specie di punta e clicca.....

Great Sephiroth

Qualcosa stile Baldurs Gate per pc? Ho La risposta: Baldurs Gate: Dark Alliance!!!

Poi ti segnalo Dungeon Siege, davvero niente male.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

No guarda il Baldur's Gate per PS2 non ha proprio nulla a che vedere con il Baldur's Gate x Pc.......è un gioco in singolo, mentre per Pc ha più di un personaggio....

Gidan89

si infatti non ha niente a che vedere con la versione pc
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

colghost

non è proprio come baldur's gate ma prova a prenderti star ocean until the end of time, mi era stato consigliato in link, un capolavoroooooooo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Sevenday

Il problema degli rpg per PS2 resta sempre il solito... piccoli mondi, con trame forzate e di solito uno o max tre personaggi nel party.
Vabbè mi consolerò con GT4 e PES4... che non c'incastrano una mazza; ma li vedo più giochi da sfruttare per console che per pc... infondo la cosa che ha in più la console è proprio... accendi e gioca...cosa che su pc è più complessa!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

mah l'ultimo gioco che mi vienen in menta che magari potrebbe piacerti è Champion's of Norrath, dai creatori di Baldur's Gate......più lungo, più bello, ma controlli un solo personaggio.....