Menu principale

Il Film Di Ffx

Aperto da cloud, 14 Agosto 2004, 03:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

T-Metal

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO.... *prende fiato* ...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!

cloud

Piaciuto è quando vedrai quello che ho postato in AC dirai lol 1000 volte con più viuleeeeeeeeenza!!! :ninja:

T-Metal

La perte di Seph con le cuffie è da paura *_*

cloud

Lol hai visto?Quando suona mi fà strappare e anche quando Zell sputa la pallina a Squall lol!!! :ris:

Toyo_88

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLUAMARI       :imb:
edit:spaginavo

Great Sephiroth

Ahahahahahhahhahahahahaha davvero forte, complimenti  :ris:  :88    :ris:  :88    :ris:  :88    :ris:  :88    :ris:  :88  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

eheheheh...troppo forte :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Se volete ne posto uno sfracelo e apro un topic i filmati e i giochini di CLoud lo faccio???Votate!!! :ninja:

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

In Off Topic plis ^.^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Lo sò che lo dovrei aprire in offtopic :devil: lol
volevo solo sapere se l'idea sarebbe gradita o meno!!! :ris:

Arneb_Nihal

Bon, da parte mia un altro "Sì"...anche se mi è piaciuto di più quello su FfX ... Quando Lulu è volata giù dalla fune mi sono piegato a metà dal ridere, tanto più che la prima volta che ci giocai vedendo quella scena mi venne proprio da chiedermi come diavolo facesse Lulu a seguire gli altri

"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Toyo_88

LordVoldemort

Voto si anche io.
dai Facce ride

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...