Menu principale

La Storia

Aperto da Silver Element, 30 Settembre 2004, 18:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Qualcuno potrebbe farmi un riassunto veloce?? Ovviamente non di tutta la storia, ma solo di questi pezzi; purtroppo non posso rivederli perchè dei cd sono rovinati...

1-Cosa accade a Tera (la parte in cui Gaarland spiega qualcosa a Gidan)
2-Quale legame c'è tra Gidan e Kuja
3-Cosa sono i Jenoma
4-Cosa siega Gaarland nel luogo dei ricordi

Basta...se qualcuno ha tempo da perdere...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Dunque....

1) a Tera Gidan apprende da Garland di essere stato creato su Tera allo scopo di sostituire il Dio della Morte, Kuja, quando sarà più potente di Kuja stesso, e quindi diventare il nuovo Dio della Morte....

2) Gidan e Kuja sono identici nell'anima, e Garland li definisce dei "simili"

3) i Jenoma sono delle persone, o dei corpi, il cui scopo è quello di contenere un'anima, le anime che da Gaia si trasferiranno su Tera....

4) Nel Luogo dei Ricordi Garland spiega a Gidan che tutti i ricordi sono legati, e quindi il ricordo di una persona diventa il ricordo di tutti.....al culmine dei ricordi si trova il luogo da cui nasce tutto, il Mondo di Cristallo.....

mi è venuta voglia di rigiocare a FFIX ^^

auron 89

giocaci XD    
cmq anke io ho na domanda
SPOILER

quando uccidi trivia poi gidan va a cercare kuja e kuja dice a gidan"i tuoi amici sn scappati?"e gidan gli risp"si grazie a te" O_O xchè grazie a kuja?O_O

(che italiano    )

Silver Element

Spoiler

perchè gli aveva detto di mettersi in salvo....almeni io l'ho sempre vista così
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

SPOILER

Quando Kuja viene sconfitto da Gidan & Co. capisce che gli rimane poco da vivere, e il suo attaccamento alla vita è talmente forte che decide di fare l'unica cosa giusta in quel momento, salvare altre vite.....e quindi quando Trivia viene distrutto e tutto quanto si dissolve intorno a lui, il party viene trasportato all'esterno dell'albero di Iifa grazie a Kuja....