Menu principale

Altro Mistero

Aperto da SuperNova, 21 Agosto 2004, 23:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperNova

Chocobo quanti voi ne avrete sentito parlare da quelli veri a quelli + strani (argento bianco etc etc..)

Ma questo chocobo esiste veramente nn skerzo

il chocobo invisibile  io nn lo mai fatto perché è palloso dovete andare in giro per il pianete a clikkare sempre il tasto in modo che vi salga sopra a un chocobo invisibile

cmq questo trucco è vero

.... a voi le risposte

spiros

senza dire che questa è una vaccata, perchè ci sta che sia vero, di leggende ne girano a fiotte, specie nel caso in cui uno debba fare delle cose improponibili per raggiungere lo scopo (oppure in base al caso, del tipo giro per 200 ore per la map world senza beccarlo, ma potrebbe essere sfiga ecc..)quando c'entra la casualità è assai difficile dire che è fasulla una determinata cosa...
Lo hai letto da una fonte attendibile?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bernacca

Più che altro vorrei sapere cosa ci guadagno nel perdere 200 ore di gioco nell'inseguire un chocobo che magari è anche peggio di quello verde...-_-
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

fabry

per le caxxte sui FF ricordo che esiste la discussone "Bufala Finale".......

per il resto credo che sia inutile lasciare aperta questa.......chiudo