Menu principale

Coffer

Aperto da Zugro, 21 Agosto 2004, 18:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zugro

Già che ci sono posto pure le coffer di cui avrei bisogno:

Treasure Coffer di:

-Garlaige Citadel
-Crawler's nest
-Beadeaux

Se qualcuno ha bisogno anche lui di queste coffer posti che cerchiamo di organizzare, aiuti sn ben accetti ^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Estel

Io e Meteorx necessitiamo anche noi di CN.
X le altre sono disponibile.  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Richter

io ci sono,x il drop ci sono gli helm beetle e i crawler hunters che sono scorpioni cazzuti ma che hanno un drop rate altissimo..l'ultima volta 2 su 3 hanno droppato e ci sono pure rimasto...

wolverin

E quante ne vuoi ora    
k     anche per questo

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Meteor

La chiave di CN la bramo da molto , rich lo sa bene ^^, ho provato pure oggi a mettere su uno skill up party ma senza successo, cmq vedremo ^^

La chiave di garlaige è abbastanza facile, aprire il coffer è un altra cosa, non tanto aprirlo in sè, trovarlo è molto facile, la difficoltà sta nel fatto che ci devono essere altre 3 persone ad accompagnarti, per aprire quelle maledette porte, con meccanismo a peso, ci sono 4 piedistalli e 4 persone devono salirci per aprire porta, e si deve pure essere svelti altrimenti sneak e invis finisce e magari non tutti ancora sono in posizione, meglio se sono 4 maghi, altrimenti un pò di spesa in silent e prism è d'obbligo perchè è rischioso dipendere dagli altri in posti pieni di mob.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...