Menu principale

Ma Come Stanno I Jappi?

Aperto da Pandemon, 20 Agosto 2004, 16:01:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandemon

:devil:  Ca..eggiando su internet (come faccio sempre) guardate cosa ho trovato!!!!! :devil:

In Cina e Giappone son talmente fissati che sul comodino invece di una classica sveglia guardate cosa mettono XD

Clicca  qui <--------------------------------------

Pensandoci un po' nn e' male xche' uno cosi sa quando poppa lo Spook
e con un gesto tattico entra in game e  SBOBON si becca il drop!!!!!!!!!

un altra cosa ancora + bella e' il pupazzo del Gobbbboooooo

http://www.realvanadiel.jp/  (cose molto interessanti)

belllooo    bellloo    bellloooo  :P

inserite anche voli che cose + belle e piu' strane che trovate

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Starlink

visto    è simpatico ma un po troppo x fanatici.Cmq lo ho visto anche in vendita in qualche negozio online italiano.Ma ripeto troppo da fanatici :P

Headhunters

l'orologio e' old......^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zugro

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Pandemon

io voglio il gobbooooooo  :imb:  :imb:   :H

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

TiAn

c'è una sola parola per questo...

OTAKU ^^

nel mio piccolo lo sono anche io.. ma di piccole cose...

ho il coprifonte di Naruto del villaggio della foglia comprato su un asta di e-bay...

ho comprato la maglia della nazionale giapponese ufficiale per stamaprci dietro Hyuga e il numero 9 (Kojiro Hyuga =Mark lenders di holly e Benji/Captain Tsubasa) dato che nella serie road to 2002 aveva fatto vincere il mondiale al giappone (più lo si legge + si rende conto che parla di fantascienza, non di calcio ) e Hyuga coi suoi tiger/Dragon shot era stato il capocannoniere....

diciamo che in alcuni casi sono piccoli sfoghi.. in altri fanatismo puro anche per loro orientali ^^

(cmq l'rologio di vana è in vendita da Youtoo a torino.. l'ho visto oggi che prenotavo chains of promathia.. ah poi mi sono messo a parlare col negoziante che è Drg 58 sul server Phoenix.. rimpiange ora di non essere su fairy.. per giocare decentemente usa solo i party giapponesi ^^ gli ameriCani criticano il suo equip e il suo subjob qualunque esso sia ..)

Pandemon

c'e da dire unacosa i jappi a fantasia nn li batte neSSuno

Chi di voi ha il game in Jappo...cosi mi ordina il gobbooooo che poi gli pagooo

Toso82

Mitico il pupazzo del gobbo...

Da qlc parte avevo il link del sito ke vendeva il vestito di Squall (giubbotto di pelle e ciondolo compresi!) a un prezzo esorbitante ma nn lo trovo più...  :dho:
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Pandemon

io vorrei la spada...............Lion Hert ma verra 500$ sigh sob :cry: