Menu principale

Final Fantasy: Dawn Of Souls

Aperto da Great Sephiroth, 11 Agosto 2004, 18:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Notizie ufficiali dalla Square-Enix. La compagnia Japponese ha registrato in America i marchi Before Crisis (evento che equivale all´annuncio che FFVII:Béfore Crisis verrá portato in USA)e... Dawn of Souls... non ci sono notizie che parlino di questo gioco, sappiamo solo che é in lavorazione alla Square. La prima domanda che viene in mente é: Che cosa é, ma la domanda che vorrei farvi é un altra. Voi cosa vorreste che fosse? Vi ripeto che é ufficiale la registrazione del marchio.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

Spero sia qualcosa ke riguardi final fantasy (qualsiasi mi va bene)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

Mah! nn ho idee precise mi fido della square

Great Sephiroth

Che faccia parte della Final fantasy VII Compilation...?

Great Sephiroth

Beh non si sa mai, la Square dopo Unlimited Saga e Drakengard potrebbe farci un nuovo scherzetto. Comunque direi anche io che probabilmente fá parte della compilation, ma sono solo supposizioni mie.

T-Metal

Da quello che ho capito la Square ha intenzione di fare di FFVII un megaprogettone con miliardi di prodotti tipo Star Wars... Se è così possiamo aspettarci di tutto, di tutto davvero...

cloud

Mi dite cosa sarebbe questa compilation??? :ninja:

T-Metal

Dovrebbe essere l'insieme di tutti i prodotti inerenti a FFVII. Ovvero: FFVII: Before Crisis, FFVII: Advent Children e questo novello FFVII: Dawn Of Souls

Great Sephiroth

Leggi il post che ho aperto di nome. Final Fantasy VII: Compilation. Cmq in poche parole é una raccolta dei titoli che la Square sta sviluppando che ruotano intorno al mondo di FF7. Fino ad ora siamo a conoscenza di Before Crisis e Advent Children, ma é certo che ci saranno altri titoli, tra i quali io darei quasi per certi (nel senso che dalle parole di Wada e altri esponenti della Square é trapelato piú del dovuto) le avventure con protagoisti Cloud e Vincent. Per Vincent in particolare sono trapelati alcuni dettagli che dicono che lo vedremo impegnato ad affrontare il suo passato (quindi i tempi in cui lottava per l´amore di Lucretia), mentre per Cloud ancora non si sa niente.

P.S: le indiscrezioni sono scappate a Youchi Wada in particolare, comunque abbiamo la conferma dal fatto che la Square ha apposto numerosissimi cartelloni pubblicitari in Giappone con il logo di Final Fantasy VII: Compilation, a confermare che é un progetto UFFICIALE. Inoltre la compilation pare essere divisa in parti, e fino ad ora abbiamo avuto un assaggio della prima parte, quindi dobbiamo apettarci ancora un mare di sorprese. wada ha inoltre affermato che FF7 é la produzione a cui in Square Enix sono piú affezionati, quindi non andranno a toccare la trama di quel gioco. Allo stesso tempo peró definisce FF7 un "vaso di pandora", e loro lß hanno aperto, ora saremo letteralmente investiti dalle numerose sorprese che Square Enix ha in serbo per noi. Forse ci troviamo di fronte ad un universo (quello di FF7) che col tempo prenderá la consistenza di quello di Star Wars... Il tempo ci sirá come andranno bene le cose, io intanto sto fantasticando su quello che potremo vedere nel futuro prossimo su Cloud Sephiroth e compagni...slurp!

T-Metal

l'ho detto già una marea di volte: voglio un gioco con seph come protagonista, che spieghi perchè in FFVII Seph viene considerato come un eroe

J Lo Zeppelie

A me piacerebbe moltissimo un gioco con il character design di AC
(secondo me disegnato divinamente  :amore: ), che ne sò, magari
con vari stili di gioco, un pò Devil May Cry, un pò Ergheiz, un pò rpg...
Magari con l'aggiunta di costumi speciali x i protagonisti (x es Cloud
vestito in borghese, Sephirot vestito da samurai ecc.  :imb: sono
scemo eh?)
Ovviamente il gioco sarebbe per Ps2, ma grazie ad un secondo disco
(stavolta x Psp) si potrebbero sbloccare sulla console portatile delle
chicche esclusive grazie a minigiochi coi chocobo un mini rpg rifatto
sullo stile del vecchio FF7 per PsOne e via dicendo  :risatina: ...

Great Sephiroth

Se mi capita di vedere Seph vestito da Samurai mi sparo... se la Square deve fare un nuovo gioco su FF7 spero si concentrino sulla trama piuttosto che su frivolezze come vestiti e robe del genere.