Menu principale

Mms

Aperto da vally, 27 Agosto 2004, 16:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

Ragazzi ho comprato il cell nuovo ma non ho il cavetto blutut (come si scrive) e vorri saper dei siti da dove inviare mms gratis dal web

se il topic verra kiuso potete mandarmi l'url via mp
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Great Sephiroth

Comunque BlueTooth mi pare. Non ti so dare nessun sito

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spiros

Mms
Ragazzi,
apparte il fatto che il bluetooth non ha cavi, perchè una tecnologia di rete wireless...
cmq non capisco cosa vuol dire mandare mms dal web
(il tuo cellulare fa rete coi dispositivi bluetooth a portata , che di solito è circa 30 metri)quindi nel web non ci puoi andare col bluetooth, ma puoi mandare roba ai dispositivi vicini...
per farti un esempio...
puoi collegare il cellulare ad un pc ,se quest'ultimo ha la penna bluetooth che puoi acquistare a 50 euro di media...
oppure puoi far comunicare due cell da corta distanza....
questo è il bluetooth...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Quoto Spi, comunque per quello che so come ci sono siti che inviano SMS (vatteli a trovare nella rete, sono rarissimi) esistono siti che fanno inviare MMS, il mio amico s'è messo un'immagine di snake sullo sfondo del cell inviandosela da un sito, non ricordo quale, ma non riguarda niente di wireless, a meno che non ti compri la porta wireless collegabile via porta USB e non ti invii le cose dal tuo piccì...

T-Metal

---> LINK <---

Questo link porta a ul sito wind da dove è possibile mandare MMS che si hanno sul piccì, per farlo bisogna essere registrati al sito oppure avere una scheda wind nel cellulare attiva. Enjoy

spiros

non vedo cosa c'entri il bluetooth però...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Vabè, abbiamo già chiarito che non centra nulla, o sbaglio?