Menu principale

Gdr Italiano

Aperto da LordVoldemort, 30 Agosto 2004, 12:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

VOlevo chiedervi se conoscete qualche gdr in italiano, per qualsiasi piattaforma. vorrei comprare un gioco e non ho voglia di sbattere tra recensioni di siti e riviste varie, grazie

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

beh guarda, negli ultimi anni sono usciti diversi titoli in lingua italiana tra cui FF8, FF9, FFX, FFX-2, legend of dragoon, Arc il tramonto degli spiriti ecc ecc...  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Citazionebeh guarda, negli ultimi anni sono usciti diversi titoli in lingua italiana tra cui FF8, FF9, FFX, FFX-2, legend of dragoon, Arc il tramonto degli spiriti ecc ecc... 
quelli ke hai detto li ho finiti tutti, tranne Arc.
ke è?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Arc: il tramonto degli spiriti è un ottimo GDR con una storia stupenda e una longevità pari a quella dei FF.....

la grafica è ottima e le musiche molto belle.....l'unica pecca sono i combattimenti che a volte risultano un po' troppo lunghi e impegnativi, ma per il resto te lo consiglio caldamente.....

-Squall Leonhart-

Di Gdr ci son questi e non sono molto esperto a parte Final Fantasy....
Xò gia se ri parla di GDR Online posso darti qualke consiglio.
Se hai intenzione di giocare a un gdr Online senza dover pagare una retta ogni mese (ovviamente questa "retta" non supera mai i 15€ ) c'è Ultima Online ke è un GDR davvero molto bello, non si paga x il semplice motivo ke ci sono delle Shard non ufficiali (ce ne sono una 20ina di Shards italiani) e x giocarci non devi neanke comprare il CD dato ke si può scaricare gratuitamente e legalmente in rete.
Se poi non è un problema questa "retta" ci sono tantissimi GDR, ma i migliori secondo me sono: Everquest II Online, Dark Age Of Camelot, Star Wars Galaxies e World Of Warcraft.

se poi ti interessano info più approfondite mandami un pm ^^

Ciauz!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

gigio69

CitazioneArc: il tramonto degli spiriti è un ottimo GDR con una storia stupenda e una longevità pari a quella dei FF.....

la grafica è ottima e le musiche molto belle.....l'unica pecca sono i combattimenti che a volte risultano un po' troppo lunghi e impegnativi, ma per il resto te lo consiglio caldamente.....
Arc: Il tramonto degli Spiriti non l'ho provato...Molti mi hanno detto di giocarci perchè è molto bello...Penso a questo punto di comprarlo ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Ah dimenticavo inoltre Baldur's Gate: Dark Alliance e Baldur's Gate: Dark Alliance 2, gioco ispirato alla serie D&D nel quale dovrai affrontare un'avventura scegliendo un personaggio tra varie razze (Arcere umano, nano ed elfo oscuro per il primo; barbaro, negromante, elfo oscuro, nano e chierico umano per il secondo)

avrai a disposizione un'infinità di armi ed armature, entrambe modificabili nel secondo gioco, oltre ad incantesimi e mosse speciali per ogni personaggio......aggiungi una grafica eccezionale e un doppiaggio buono per ottenere un gioco imperdibile ^_^

auron 89

Citazionequelli ke hai detto li ho finiti tutti, tranne Arc.
ke è?
leggi il topic su arc(sempre in questa sezione)mwhahh sono ben 30 pag e rotte! :ris:

reverendo wolfwood

CitazioneAh dimenticavo inoltre Baldur's Gate: Dark Alliance e Baldur's Gate: Dark Alliance 2, gioco ispirato alla serie D&D nel quale dovrai affrontare un'avventura scegliendo un personaggio tra varie razze (Arcere umano, nano ed elfo oscuro per il primo; barbaro, negromante, elfo oscuro, nano e chierico umano per il secondo)

avrai a disposizione un'infinità di armi ed armature, entrambe modificabili nel secondo gioco, oltre ad incantesimi e mosse speciali per ogni personaggio......aggiungi una grafica eccezionale e un doppiaggio buono per ottenere un gioco imperdibile ^_^
COSAAAAAAAAAA????
MA STAI MALE???  
i BG per PS2 sono i capitoli piu orribili di tutta la saga di BG  :cry:  :cry:

poi doppiaggio buono??? oddio quelli per pc erano di gran lunga migliori sopratutto per i discorsi che in questi "dark alliance" e sopratutto nel secondo sono a mio avviso molto fuori tema

Mah sarà che sono un buon fan della vecchia saga ma a me sti due nuovi titoli non sembrano tutto sto granchè

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

Mah conta che io non ho giocato ai capitoli per PC, quindi non posso confrontarli......i titoli per PS2 mi sembrano ottimi, forse il secondo pecca un po' nel doppiaggio in effetti, ma il resto è eccezionale a mio parere....

Final Fantasy

salve a tutti! mi sono registrato oggi!
altri titoli belli in italiano sono:dark cloud e dark chronicle per PS2
Diablo II e Neverwinter nights Per Pc
morrowind per Xbox
zelda per game cube
naturalmente sono tutti ottimi e sono in italiano!!!